La Chênaie Crema Giorno Giovinezza 50 ml + Soluzione Micellare Detergente Gratuita 200 ml

La Chênaie Crema Giorno Giovinezza 50 ml + Soluzione Micellare Detergente Gratuita 200 ml

Box da 2 prodotti
49,80 
Prezzo al kg/l: 199,20 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Potrebbe interessarti
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

La Chênaie Crema Giorno Giovinezza 50 ml + Soluzione Micellare Detergente Gratuita 200 ml è un duo di prodotti essenziali naturali con estratto di quercia brevettato anti-età, adatto a tutti i tipi di pelle:

- La Chênaie Soluzione Micellare Detergente 200 ml (Free) è una soluzione fresca e leggera con estratto di pianta di quercia (in attesa di brevetto) che rimuove ogni traccia di trucco, anche quello waterproof, con grande efficacia e infinita morbidezza.
La sua formula si basa su un concentrato di Quercus Petraea dall'azione anti-età globale, sulla glicerina per mantenere l'equilibrio idrico della pelle e sull'estratto di malva dall'azione ammorbidente. La pelle è perfettamente pulita, confortevole, liscia e luminosa.
Testato oftalmologicamente. Senza alcool.
90,1% di ingredienti di origine naturale.

Dermatologicamente testato.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

- Crema giorno Giovinezza:
Applicare al mattino su viso e collo dopo il siero.

- Soluzione detergente micellare:
Applicare sul viso con un batuffolo di cotone. Non risciacquare.

Indicazione: Anti-età per tutti i tipi di pelle.
Composizione

- Crème Jeunesse Jour : Aqua, Heptyl Undecylenate, Propanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, C10-18 Triglycerides, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Stearate Citrate, Fructose, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Sodium Polyacrylate, Silica, Parfum, Caprylyl Glycol, Hyaluronic Acid, Hydroxyacetophenone, Aesculus Hippocastanum Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Sodium Hyaluronate, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Hexylene Glycol, Polygonum Bistorta Root Extract, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Quercus Petraea Bark/Wood/Leaf Extract, Citric Acid, CI 16035, CI 17200.

- Solution Micellaire Démaquillante : Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Sodium Chloride, Lactitol, Xylitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 20, Tetrasodium EDTA, Cetrimonium Bromide, Sodium Benzoate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Parfum, Maltodextrin, Quercus Petraea Bark/Wood/Leaf Extract, Malva Sylvestris Flower Extract.

Dettagli
Codice EAN 3760242400552
Modulo Crema + acqua
Presentazione Box
Capacità 2 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
La Chênaie Crema Giorno Giovinezza 50 ml + Soluzione Micellare Detergente Gratuita 200 ml

Scopri la marca

Giovane marca innovativa, La Chênaie si ispira alle proprietà anti-età dell'estratto di quercia per proporvi una gamma di prodotti naturali, formulati con un esclusivo principio attivo brevettato. La marca vi sedurrà con la sua gamma completa di trattamenti, confezionata in eleganti bottiglie di vetro, così come le sue formulazioni naturali e delicatamente profumate.Tutti i prodotti La Chênaie sono progettati, sviluppati e prodotti in Francia. Trova su Cocooncenter i prodotti must del marchio, tra cui il kit scoperta, il nebbia di rugiada o la oxygenating-filling-mask.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11