Laboratoire ACM Novophane Lozione Anticaduta Cronica 100 ml

Laboratoire ACM Novophane Lozione Anticaduta Cronica 100 ml

Bottiglia spray da 100 ml
33,50 
Prezzo al kg/l: 335,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Laboratoire ACM Novophane Lozione Anticaduta Cronica 100 ml è un trattamento appositamente formulato per rallentare la caduta cronica dei capelli nell'uomo e nella donna dovuta a cause ormonali o ereditarie.
Contiene un duo di principi attivi innovativi che risvegliano le cellule staminali del follicolo pilifero, contribuendo ad ancorare più saldamente i capelli, ad accelerarne la ricrescita e ad aumentarne lo spessore.
La caduta dei capelli viene visibilmente ridotta e la crescita stimolata. La densità dei capelli aumenta e il capitale capillare viene preservato. I capelli sono più spessi, più forti e più lucenti.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare 5-6 spruzzi, una volta al giorno, parte per parte, sulle aree di calvizie sui capelli bagnati o asciutti. Massaggiare bene. Non risciacquare.

Utilizzare come ciclo di trattamento della durata di almeno 3 mesi.

Non spruzzare verso gli occhi.

Composizione

Aqua (Water), Alcohol Denat., Dipropylene Glycol, Propanediol, Butylene Glycol, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Niacinamide, Pyridoxine HCL, Larix Europaea Wood Extract, Apigenin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glycine, Biotinoyl Tripeptide-1, 1,2-Hexanediol, Sodium Benzoate, PPG-26-Buteth-26, Sodium Metabisulfite, Zinc Chloride, Oleanolic Acid.

Dettagli
Codice EAN 3760095254500
Modulo Lozione
Presentazione Bottiglia spray
Capacità 100 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoire ACM Novophane Lozione Anticaduta Cronica 100 ml

Scopri la marca Laboratoire ACM

ACM Laboratory "Scienza e innovazione al servizio della pelle".

Da più di 20 anni, ACM Laboratory sviluppa prodotti dermocosmetici, integratori alimentari, dispositivi medici e farmaci.

ACM Laboratory è particolarmente presente nel campo della medicina dello sport con prodotti di dietetica sportiva destinati a migliorare la tolleranza all'esercizio e il recupero.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11