Laboratoire de la Mer Kit di Irrigazione Nasale NetiFlow 1 Dispositivo + 6 Sacchetti

Laboratoire de la Mer Kit di Irrigazione Nasale NetiFlow 1 Dispositivo + 6 Sacchetti

Box da 1 dispositivo + 6 sacchetti
11,40 
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Laboratoire de la Mer Kit di Irrigazione Nasale NetiFlow 1 Dispositivo + 6 Sacchetti è un dispositivo di lavaggio nasale che consiste in un'abbondante e continua irrigazione delle cavità rino-sinusali al fine di decongestionare, pulire e lenire le mucose del sistema respiratorio, fornendo un sollievo duraturo dei sintomi del naso e dei seni e un miglioramento significativo della qualità della vita

La particolarità di questo kit sta nella sua formula ad alta tolleranza (vicina al liquido extracellulare) e nel suo dispositivo che permette di scegliere tra 2 modalità di irrigazione secondo le sue preferenze e i suoi sintomi (morbida con somministrazione per gravità o intensa con somministrazione per pressione manuale).

Le bustine permettono di ricostituire una soluzione di irrigazione nasale con caratteristiche uniche: con un complesso di 5 sali minerali di grado farmaceutico.

Questo kit permette di fluidificare il muco e di evacuare tutti i tipi di secrezioni, croste e agenti infettivi, di alleviare la congestione nasale e la pressione dei seni, di favorire il buon funzionamento del sistema di difesa delle vie respiratorie.

Buona tolleranza grazie al suo sistema tampone di bicarbonato di sodio. Fisiologia della mucosa nasale grazie a un pH controllato vicino a 8 e l'assenza di conservanti e derivati chimici con effetti nocivi sulla mucosa nasale.

In questa scatola :

- 1 bottiglia da 240 ml

- 2 punte morbide + 1 tubo per immersione

- 1 collo da avvitare sulla bottiglia

- 6 bustine pronte all'uso

Consigli d'utilizzo

Adulti e bambini sopra i 4 anni.

Irrigazione delicata per gravità: il flacone e la punta curva sono rivolti verso il basso. La soluzione fluisce nella narice per gravità schiacciando la bottiglia con la mano.

Irrigazione manuale a pressione intensa: la bottiglia e l'ugello destro sono rivolti verso l'alto. La soluzione entra nella narice premendo il flacone con la mano.

C'è una scatola di ricarica di 30 bustine per l'irrigazione nasale.

Indicazione: Promuove l'irrigazione nasale in caso di grave sinusite e congestione nasale.
Composizione

Complexe de 5 sels minéraux : Chlorure de sodium, Chlorure de potassium, Chlorure de calcium, Chlorure de magnésium, Bicarbonate de sodium.

Dettagli
Codice EAN 3564300001749
Presentazione Box
Capacità 1 dispositivo + 6 sacchetti
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoire de la Mer Kit di Irrigazione Nasale NetiFlow 1 Dispositivo + 6 Sacchetti

Scopri la marca Laboratoire de la Mer

Il Laboratoire de la Mer "La scienza del mare al servizio della vostra salute e del vostro benessere".

Situato nel cuore della baia di Mont Saint Michel, il Laboratoire de la Mer utilizza le proprietà terapeutiche dell'acqua di mare e i principi attivi della flora marina e vegetale per offrirvi prodotti naturali, sicuri ed efficaci.
Il Laboratorio della Mer assicura che i suoi prodotti sono estremamente ben tollerati: nessun conservante, nessun sottoprodotto chimico, contiene solo ingredienti naturali di qualità impeccabile

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11