Laboratoire Leurquin Mediolanum Ristabil Ricostituente Naturale Anti-fatica 10 Bottiglie

Laboratoire Leurquin Mediolanum Ristabil Ricostituente Naturale Anti-fatica 10 Bottiglie

Box da 10 bottiglie da 10 ml
17,30 
Prezzo al kg/l: 173,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Laboratoire Leurquin Mediolanum Ristabil Ricostituente Naturale Anti-fatica 10 Bottiglie è un integratore alimentare sotto forma di soluzione da bere che aiuta a ridurre la fatica e a rafforzare il sistema immunitario

Questo integratore alimentare contiene

- estratto di Eleuterococco, che contribuisce alla normale circolazione sanguigna associata alle prestazioni del cervello. Ha anche proprietà anti-stress e anti-fatica utili per rafforzare le capacità mentali e fisiche

- mirtillo, contiene flavonoidi e antocianosidi che hanno una forte attività antiossidante

- rosa canina, contiene un'alta quantità di vitamina C e contribuisce alla resistenza contro i microrganismi e rafforza le difese dell'organismo e il sistema immunitario

- la pappa reale contiene numerosi aminoacidi, vitamine del gruppo B, nonché vitamine A, C e D e oligoelementi. Aiuta a rafforzare l'immunità naturale.

- vitamine del gruppo B, essenziali per il funzionamento del corpo.

Consigli d'utilizzo

Bambini da 3 a 10 anni: 1 bottiglia al giorno

Adulti e adolescenti: 2 fiale al giorno

Corso di trattamento di 10 giorni, da ripetere se necessario. Da prendere puro o diluito in un bicchiere d'acqua. Non superare la dose giornaliera indicata.

Indicazione: Ridurre la fatica, rafforzare il sistema immunitario.
Composizione

Eau Purifiée, Miel d'Acacia, Fructose, Extrait Sec d'Éleuthérocoque, Gelée Royale Lyophilisée, Extrait Sec de Fruit d'Églantier (ou Cynorrhodon), Extrait Sec de Baies de Myrtille, Riboflavine, Chlorhydrate de Pyridoxine, Chlorhydrate de Thiamine, Arôme de Fruit des Bois, Conservateur : Sorbate de Potassium, Acidifiant : Acide Citrique Anhydre.

Dettagli
Codice EAN 3401553519396
Modulo Soluzione
Presentazione Box
Capacità 10 bottiglie da 10 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoire Leurquin Mediolanum Ristabil Ricostituente Naturale Anti-fatica 10 Bottiglie

Scopri la marca Laboratoire Leurquin Mediolanum

Creati nel 1932, i laboratoires Leurquin sono diventati parte del gruppo Mediolanum negli anni 1990. Il marchio offre una gamma di integratori alimentari formulati con piante e principi attivi innovativi per rispondere ai problemi più comuni come la mancanza di tono, il mantenimento delle prestazioni cognitive o il disagio gastrointestinale. Scoprite sul nostro negozio Cocooncenter i prodotti di punta del laboratorio Leurquin Mediolanum, in particolare gli integratori alimentari anti-fatica e memoria Illumina per aumentare la vostra concentrazione e le vostre funzioni cognitive.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11