Laboratoires IPRAD ChronoDorm Melatonina 1 mg Lotto di 2 x 30 Compresse Sublinguali

Laboratoires IPRAD ChronoDorm Melatonina 1 mg Lotto di 2 x 30 Compresse Sublinguali

Confezione da 2 x 30 compresse
9,40 
Prezzo al kg/l: 1 880,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Laboratoires IPRAD ChronoDorm Melatonina 1 mg Lotto di 2 x 30 Compresse Sublinguali è un integratore alimentare a base di melatonina che aiuta a ridurre il tempo necessario alle persone per addormentarsi quando hanno difficoltà a prendere sonno.

Ogni compressa di ChronoDorm contiene 1 mg di melatonina che è il principale principio attivo di questo integratore alimentare. La melatonina è un ormone naturale prodotto dal corpo che regola l'orologio interno del ciclo sonno/veglia.
Così, la melatonina contenuta in esso aiuta a ridurre il tempo necessario per addormentarsi o a ridurre gli effetti del jet lag per i viaggiatori.

Consigli d'utilizzo

Lasciate che una compressa si sciolga sotto la lingua mezz'ora prima di andare a letto. Si consiglia di prendere la compressa sempre alla stessa ora.

Non inghiottire la compressa con acqua. Lasciate che la compressa si sciolga sotto la lingua.
Da prendere in un periodo di 15 giorni o occasionalmente. Ripetere se necessario. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Solo per uso da parte di adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Da usare solo come supplemento ad una dieta varia ed equilibrata e ad uno stile di vita sano. Non usare in caso di allergia nota a uno degli ingredienti.
Non combinare con antidepressivi, sonniferi e altri sedativi senza consiglio medico. Non raccomandato per le donne incinte o che allattano.
Non guidare un veicolo o usare macchinari per 4-5 ore dopo aver preso la melatonina. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Indicazione: Ridurre il tempo necessario per addormentarsi.
Composizione

Maltodextrine, Agents de charge : Cellulose microcristalline, Stabilisant : Carboxyméthylcellulose de sodium réticulée, Mélatonine, Anti-agglomérant : Sels de magnésium d'acides gras.

Compositionpour 1 comprimé
Mélatonine1 mg
Dettagli
Codice EAN 3401525000686
Modulo Pastiglia
Presentazione Confezione
Capacità 2 x 30 compresse
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoires IPRAD ChronoDorm Melatonina 1 mg Lotto di 2 x 30 Compresse Sublinguali

Scopri la marca

I Laboratori IPRAD sono presenti in molti campi: sviluppano prodotti per la salute e il benessere, ma anche per la ginecologia, la medicina nutrizionale e la pediatria.

I prodotti dei Laboratori IPRAD, destinati a migliorare la vostra vita quotidiana, sono riconosciuti per la loro ottima efficacia e sicurezza. Sono creati in stretta collaborazione con scienziati e professionisti della salute.

Laboratoires IPRAD è anche la ricerca dei principi attivi più naturali possibili, con l'obiettivo di offrire prodotti che sono sia delicati sul corpo che efficaci.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11