Laboratoires IPRAD Galactogil Lactation 24 Bustine

Laboratoires IPRAD Galactogil Lactation 24 Bustine

Box da 24 borse
7,90 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Laboratoires IPRAD Galactogil Lactation 24 Bustine è un integratore alimentare a base di estratti naturali di Finocchio, Malto e Anice e aiuta a sostenere la secrezione di latte delle donne che allattano.

L'allattamento al seno è una parte importante dello sviluppo dei neonati, poiché il latte materno è ricco di vitamine, minerali, oligoelementi, zuccheri, grassi e proteine che coprono tutti i bisogni del bambino.

L'estratto di finocchio contenuto in questo integratore è tradizionalmente utilizzato per promuovere la secrezione di latte.

Questo integratore alimentare è raccomandato alle donne che allattano come trattamento aggiuntivo in caso di insufficiente secrezione di latte e permetterà loro di nutrire il loro bambino nelle migliori condizioni possibili.

Consigli d'utilizzo

Prendere 3 bustine al giorno per 8 giorni, ripetere se necessario. Da diluire in un grande bicchiere d'acqua (150 ml).

Indicazione: Sostenere la secrezione del latte.
Composizione

Sucre, Extrait de Malt d'Orge (Gluten) (Hordeum Vulgare), Support : Maltodextrine, Carbonate de Calcium, Extrait Sec de Graines de Fenouil (Foeniculum Vulgare Mill), Extrait Sec de Fruits d'Anis (Pimpinella Anisum L.) Arôme Naturel.

Dettagli
Codice EAN 3401560237009
Modulo Bustine
Presentazione Box
Capacità 24 borse
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoires IPRAD Galactogil Lactation 24 Bustine

Scopri la marca Laboratoires IPRAD

I Laboratori IPRAD sono presenti in molti campi: sviluppano prodotti per la salute e il benessere, ma anche per la ginecologia, la medicina nutrizionale e la pediatria.

I prodotti dei Laboratori IPRAD, destinati a migliorare la vostra vita quotidiana, sono riconosciuti per la loro ottima efficacia e sicurezza. Sono creati in stretta collaborazione con scienziati e professionisti della salute.

Laboratoires IPRAD è anche la ricerca dei principi attivi più naturali possibili, con l'obiettivo di offrire prodotti che sono sia delicati sul corpo che efficaci.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11