MAM Ciuccio Silicone Anatomico 6 mesi in + e clip per ciuccio

MAM Ciuccio Silicone Anatomico 6 mesi in + e clip per ciuccio

di MAM
Blister da 1 ciuccio + 1 clip per ciuccio - 1 modello disponibile
6,70 
Modello: Fiori
Fiori
Esaurito
Modello temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Dettagli
Descrizione

MAM Ciuccio Silicone Anatomico 6 mesi in + e clip per ciuccio sono il duo perfetto per soddisfare le esigenze di suzione del bambino.

Troverete un succhietto anatomico in silicone appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze di suzione dei bambini a partire dai 6 mesi.

Questo succhietto è stato progettato in collaborazione con i dentisti e ha una tettarella morbidissima che rispetta lo sviluppo del palato del bambino. Il pulsante è adattato alle piccole mani del bambino per una buona presa.

La clip per manichino è pratica, con un anello flessibile per adattarsi a tutti i manichini senza anello, mentre la corda può adattarsi a tutti i manichini con anello, offrendo la possibilità di scegliere il manichino. La fibbia regolabile consente di regolare la lunghezza del cordino per garantire igiene e sicurezza. La chiusura scorrevole è facile da usare e può essere chiusa con una sola mano.

In pochi secondi, la clip si aggancia all'indumento e il bambino può portare con sé il suo succhietto preferito ovunque.

Senza BPA/BPS.

Consigli d'utilizzo

Leggere attentamente le istruzioni per l'uso.

Indicazione: Cuccio e clip per ciuccio.
Dettagli
Codice EAN 0750122771400
Presentazione Blister
Capacità 1 ciuccio + 1 clip per ciuccio
Le ultime recensioni su questo articolo
MAM Ciuccio Silicone Anatomico 6 mesi in + e clip per ciuccio

Scopri la marca

In collaborazione con esperti del mondo medico e scientifico, MAM sviluppa prodotti per promuovere lo sviluppo di ogni bambino e per facilitare la vita con il bambino: biberon, ciucci, tettarelle, ecc.

I prodotti MAM si distinguono per il loro design! L'eccellenza del design, che combina eleganza e funzionalità, è la chiave di volta del marchio.

Per sviluppare i suoi prodotti, il marchio MAM impiega un metodo straordinario basato su una collaborazione internazionale interdisciplinare che riunisce specialisti in design, medicina, scienza e tecnologia, nonché i genitori.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11