Mese del compleanno: fino al 50% di sconto!Approfitto
Moustifluid Cerotti per Neonati e Bambini 24 Cerotti

Moustifluid Cerotti per Neonati e Bambini 24 Cerotti

Box da 24 patch
6,10 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Nelle zone temperate, durante la primavera e l'estate, le zanzare possono causare disagi e fastidi. Poiché i repellenti per la pelle non sono raccomandati prima dei 12 mesi, è sempre difficile trovare un prodotto adatto ai bambini per proteggerli dalle punture di zanzara.

Moustifluid Cerotti per Neonati e Bambini 24 Cerotti è la soluzione per 0-12 mesi:

Come repellenti naturali per le zanzare, sono particolarmente adatti ai neonati (dalla nascita) e ai bambini piccoli, poiché non c'è contatto delle sostanze attive con la pelle.

I cerotti possono essere messi sulla carrozzina, sul passeggino o vicino al letto del bambino... (ma sempre fuori dalla portata del bambino).

Grazie alle loro microcapsule contenenti estratto di pomodoro selvatico e olio essenziale di eucalipto citriodora, i cerotti Moustifluid rilasciano gradualmente le sostanze repellenti e forniscono protezione da 4 a 6 ore.

Consigli d'utilizzo

Per i neonati e i bambini piccoli, mettere 2 o 3 cerotti sulla carrozzina, sul passeggino o vicino al lettino, ma sempre fuori dalla portata del bambino.

I cerotti sono adatti anche per gli adulti e possono essere applicati sulla pelle, sui vestiti o su oggetti fino a 1 metro dalla persona da proteggere.

Spremerli per rilasciare il principio attivo. Per ottimizzare la protezione, si consiglia di spremere i cerotti ogni 30 minuti.

Per la migliore protezione, applicate diverse patch allo stesso tempo.

Si sconsiglia l'uso dei cerotti Moustifluid in zone ad alto rischio di malattie (dengue, chikungunya, malaria...) perché non garantiscono una protezione assoluta.

Indicazione: Protezione contro insetti come zanzare e zecche. Zone temperate. Bambini dalla nascita.
Composizione

60 mg de microcapsules d'huiles essentielles d'eucalyptus citriodora et d'extraits de tomates sauvages.

Dettagli
Codice EAN 3401548714539
Presentazione Box
Capacità 24 patch
Raccomandato per Respingere gli insetti
Le ultime recensioni su questo articolo
Moustifluid Cerotti per Neonati e Bambini 24 Cerotti

Scopri la marca Moustifluid

Moustifluid: una gamma di soluzioni antizanzare adatta a tutte le esigenze!

I prodotti Moustifluid offrono una protezione efficace e sicura contro gli insetti pungenti (zanzare, sandflies, zecche, ecc.), indipendentemente dalle malattie che portano (malaria, Chikungunya, Dengue, ecc.) e dalle zone climatiche dei paesi che si visitano.le soluzioni Moustifluid sono divise in 4 gamme di prodotti: zone tropicali e ad alto rischio, zone temperate, bambini piccoli e dopo-morso.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11