Natorigin Latte Detergente per Pelli Sensibili 200 ml

Natorigin Latte Detergente per Pelli Sensibili 200 ml

Bottiglia da 200 ml
11,70 
Prezzo al kg/l: 58,50 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Natorigin Latte Detergente per Pelli Sensibili 200 ml per il viso è formulato con il 98,5% di ingredienti di origine naturale. Senza parabeni, senza fenossietanolo, la sua formulazione a pH cutaneo è estremamente tollerante per la pelle sensibile.

L'estratto di lampone artico, con le sue proprietà protettive e antiradicali liberi, e l'estratto di alghe rosse, con le sue proprietà ammorbidenti, purificanti e stimolanti, agiscono beneficamente sulla pelle per lasciarla pulita ed elastica.

Con la sua texture fluida ed elastica, il latte detergente Natorigin scivola sul viso per rimuovere delicatamente il trucco. Particolarmente rispettoso dell'epidermide, rimuove delicatamente ogni traccia di trucco e impurità.

Questo latte-cura di tolleranza estrema è formulato secondo i principi di Bio-inerzia delle formulazioni, per ridurre il rischio di sensibilizzazione; lascia la pelle lenita, elastica e pulita.

Consigli d'utilizzo

Applicare con un batuffolo di cotone e passare delicatamente su viso e collo. Ripetere fino a quando il batuffolo di cotone è pulito.

Indicazione: Struccante, 98,5% origine naturale.
Composizione

Aqua (Water), Isocetyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Bentonite, Glyceryl Stearate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Xanthan Gum, Propanediol, Sodium Cetearyl Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide, Glycine Soja (Soybean) Oil, Asparagopsis Armata Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil*, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol (EDVN02).

*Ingrédients issus de l'Agriculture Biologique / Ingredients from Organic Farming.

Dettagli
Codice EAN 3532668005617
Modulo Latte
Presentazione Bottiglia
Capacità 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Natorigin Latte Detergente per Pelli Sensibili 200 ml

Scopri la marca Natorigin

Con Natorigin, fai alla tua pelle il dono della natura senza rischi: 97% e più di ingredienti di origine naturale, massimo di ingredienti da agricoltura biologica, eliminazione degli ingredienti sensibilizzanti dai prodotti biologici.

I prodotti Natorigin si distinguono per la loro alta tolleranza. Tengono conto delle raccomandazioni di allergologi e dermatologi, per rispettare la vostra pelle e i vostri occhi.

I cosmetici Natorigin uniscono efficacia e piacere (piacere dell'applicazione, morbidezza delle texture, sensualità delle formulazioni).

Make-up, cura del viso, degli occhi o delle mani e delle unghie, optate per cosmetici naturali e biologici.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11