NeoStrata Concentrato di Trattamento Rigenerante Cellulare Intenso di Riparazione Della Pelle 50 g

NeoStrata Concentrato di Trattamento Rigenerante Cellulare Intenso di Riparazione Della Pelle 50 g

Promozione-20%
Fino al 3 maggio alle ore 8
Tubo della pompa da 50 g
58,20 €
46,55 
Prezzo al kg/l: 931,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

NeoStrata Concentrato di Trattamento Rigenerante Cellulare Intenso di Riparazione Della Pelle 50 g è un trattamento per il viso studiato per agire sulle rughe d'espressione, la perdita di compattezza, il rilassamento del medio viso.

La sua formula è una potente combinazione di peptidi, estratto di cellule staminali della frutta e acido glicolico che aiuta a rimpolpare l'aspetto della pelle e a levigare l'aspetto delle rughe. È arricchito con poliidrossiacidi (PHA) e potenti antiossidanti per idratare e proteggere la pelle dalla secchezza e dai segni dell'invecchiamento dovuti agli stress ambientali quotidiani.
Questo trattamento anti-età ad azione multipla si rivolge alla matrice di idratazione della pelle e allo stress ossidativo per un aspetto più sodo, tonico e luminoso.

Consigli d'utilizzo

Applicare quotidianamente su viso e collo sulla pelle pulita.

In caso di esposizione al sole: questo prodotto contiene un alfa idrossiacido (AHA) che può aumentare la sensibilità della pelle al sole, in particolare il rischio di scottature.
Usare la protezione solare, indossare indumenti protettivi e limitare l'esposizione al sole durante l'uso e per 7 giorni dopo l'uso.

Usare solo come indicato
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente con acqua pulita
Una leggera esfoliazione o sensazione di bruciore può verificarsi quando si usa questa formulazione concentrata
Se si verifica il disagio, utilizzare a giorni alterni fino a quando la pelle si adatta
Il contatto con la pelle dovrebbe essere limitato in frequenza o durata. Se l'irritazione o l'eruzione cutanea appare o persiste, interrompere l'uso e consultare un medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se ingerito, consultare un medico.

Indicazione: Linee d'espressione, perdita di compattezza, cedimento medio-facciale.
Composizione

Aqua (Water), Glyceryl Stearate, Glycolic Acid, Maltobionic Acid, Gluconalactone, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Isononyl Isononanoate, Glycerin, Butylene Glycol, Stearyl Alcohol, Hydrogenated Polydecene, Arginine, Cyclopentasiloxane, PEG-100 Stearate, Dimethicone, Ammonium Hydroxide, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Cyclohexasiloxane, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Tocopheryl Acetate, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Euterpe Oleracea (Acai) Fruit Extract, Punica Granatum Extract, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Juice, Rosa Damascena Flower Oil, Methyldihydrojasmonate, Ethylene Brassylate Caprylyl Glycol, Lecithin, PEG-75 Stearate, Steareth-20, Ceteth-20, Triethyl Citrate, Xanthan Gum, Magnesium Aluminum Silicate, Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sodium Bisulfite, Disodium EDTA, Carbomer, Polysorbate 20, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Caramel, CI 19140 (Yellow 5).

Dettagli
Codice EAN 0732013301477
Modulo Crema
Presentazione Tubo della pompa
Capacità 50 g
Le ultime recensioni su questo articolo
NeoStrata Concentrato di Trattamento Rigenerante Cellulare Intenso di Riparazione Della Pelle 50 g

Scopri la marca NeoStrata

NeoStrata è una marca canadese, fondata nel 1991 a Montreal, che offre una vasta gamma di prodotti dermocosmetici adatti alle esigenze di tutti i tipi di pelle.
NeoStrata si affida a formulazioni esigenti, in particolare a base di acidi di frutta per combattere l'invecchiamento cellulare e rivelare naturalmente la luminosità della pelle.
Trova su Cocooncenter i prodotti neoStrata must-have, tra cui il glow-boosting peel, il cura rigenerante intensa per la notte o la exfoliating-cleansing-foam adatta a tutti i tipi di pelle.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11