NeoStrata Crema Levigante Resurface 10% AHA 40 g

NeoStrata Crema Levigante Resurface 10% AHA 40 g

Promozione-20%
Fino al 3 maggio alle ore 8
Tubo da 40 g
32,50 €
26,00 
Prezzo al kg/l: 650,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

NeoStrata Crema Levigante Resurface 10% AHA 40 g è una crema indicata per le persone con pelle spenta e ruvida, che vogliono combattere le rughe e le linee sottili.

Questa crema idratante con 10% di alfaidrossiacido (AHA) combina gli acidi citrico e glicolico per ridurre i segni dell'invecchiamento. È appositamente progettato per fornire una dose precisa ed efficace di acido glicolico mantenendo il pH ottimale di questa formula altamente concentrata
L'acido glicolico fornisce un'azione mirata e scientificamente provata di riempimento naturale della pelle, così come un effetto rimpolpante e volumizzante che leviga l'aspetto delle rughe.

Questo idratante altamente esfoliante aiuta a ringiovanire la pelle rigenerando visibilmente la sua struttura superficiale.

Consigli d'utilizzo

Applicare quotidianamente su viso e collo sulla pelle pulita.

Se esposto al sole: contiene alfa idrossiacido (AHA) che può aumentare la sensibilità della pelle al sole, in particolare il rischio di scottature. Usare la protezione solare, indossare indumenti protettivi e limitare l'esposizione al sole durante l'uso e per 7 giorni dopo l'uso.

Solo per uso esterno. Usare solo come indicato
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di applicazione accidentale, sciacquare con acqua pulita
In caso di irritazione o eruzione cutanea, interrompere l'uso e consultare un medico. Il contatto con la pelle dovrebbe essere limitato in frequenza o durata. Usa questa formula AHA secondo la tua tolleranza.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se ingerito, consultare immediatamente un medico.

Indicazione: Trattamento anti-età per pelli normali.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Glycolic Acid, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Decyl Oleate, Isopropyl Palmitate, Citric Acid, Propylene Glycol, Isocetyl Stearate, Ammonium Hydroxide, Arginine, Isostearic Acid, Dimethicone, Magnesium Aluminium Silicate, Dicetyl Phosphate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Glyceryl, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Chlorphenesin, Methylparaben.

Dettagli
Codice EAN 0732013301323
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 40 g
Le ultime recensioni su questo articolo
NeoStrata Crema Levigante Resurface 10% AHA 40 g

Scopri la marca NeoStrata

NeoStrata è una marca canadese, fondata nel 1991 a Montreal, che offre una vasta gamma di prodotti dermocosmetici adatti alle esigenze di tutti i tipi di pelle.
NeoStrata si affida a formulazioni esigenti, in particolare a base di acidi di frutta per combattere l'invecchiamento cellulare e rivelare naturalmente la luminosità della pelle.
Trova su Cocooncenter i prodotti neoStrata must-have, tra cui il glow-boosting peel, il cura rigenerante intensa per la notte o la exfoliating-cleansing-foam adatta a tutti i tipi di pelle.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11