Neutrogena Anti-Boutons Detergente e Maschera 2 in 1 150 ml

Neutrogena Anti-Boutons Detergente e Maschera 2 in 1 150 ml

Tubo da 150 ml
5,60 
Prezzo al kg/l: 37,33 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Neutrogena Anti-Boutons Detergente e Maschera 2 in 1 150 ml è un prodotto di cura che aiuta ad eliminare anche i brufoli più ostinati e previene la loro ricomparsa. Combinando un potente principio attivo purificante, l'acido salicilico, con una base di argilla bianca, la sua formula pulisce profondamente la pelle e assorbe il sebo in eccesso, preservando l'equilibrio naturale della pelle.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Uso come detergente: mattina e sera, applicare sul viso umido fino ad emulsione, evitando il contorno occhi. Risciacquare accuratamente.

Uso come maschera: applicare uno strato sottile sul viso una volta alla settimana e lasciare agire per 5 minuti. Risciacquare abbondantemente e rimuovere i residui con un batuffolo di cotone. Evitare la zona degli occhi. In caso di contatto, risciacquare abbondantemente.

Indicazione: Detergente per il viso. Per la pelle a tendenza acneica.
Composizione

Aqua, Glycerin, Kaolin, Bentonite, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, CI 77891, Trideceth-9, C12-15,Alkyl Lactate, Salicylic Acid, Cetyl Lactate, Cocamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate,Menthol, Cetyl Alcohol, PEG-5 Ethylhexanoate, Sodium Chloride, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Chlorphenesin, Benzalkonium Chloride, Parfum. [PR-017563].

Dettagli
Codice EAN 3574661332550
Modulo Maschera
Presentazione Tubo
Capacità 150 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Neutrogena Anti-Boutons Detergente e Maschera 2 in 1 150 ml

Scopri la marca Neutrogena

Neutrogena®, un marchio sviluppato con i dermatologi, afferma una visione unica della bellezza: la bellezza sana. Questa visione è sostenuta da una convinzione: è prendendosi cura della propria pelle oggi che si rimarrà belli domani.
Per mantenere questa promessa di bellezza duratura, Neutrogena® mobilita da oltre 80 anni più di 150 scienziati e dermatologi in tutto il mondo per spingere indietro le frontiere della bellezza e non fare compromessi tra efficacia, piacere e tolleranza.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11