Neutrogena Skin Detox 2in1 Maschera D'argilla Purificante 150 ml

Neutrogena Skin Detox 2in1 Maschera D'argilla Purificante 150 ml

Tubo da 150 ml
4,80 
Prezzo al kg/l: 32,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Neutrogena Skin Detox 2in1 Maschera D'argilla Purificante 150 ml è un trattamento viso che decongestiona in profondità per un incarnato luminoso.

La sua formula detossinante a base di argilla agisce in modo specifico su tutti i tipi di impurità e tracce di inquinamento. Grazie all'acido glicolico e all'acido salicilico, potenti principi attivi purificanti, questa maschera all'argilla elimina delicatamente le impurità, l'eccesso di sebo e i residui di trucco, preservando l'equilibrio della barriera cutanea
Questo trattamento 2 in 1 può essere utilizzato come detergente quotidiano o come maschera disintossicante che decongestiona profondamente i pori, per una pelle morbida e un incarnato luminoso.

Non comedogenico.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo
  • Come detergente: Applicare sul viso umido e massaggiare delicatamente, evitando il contorno occhi. Risciacquare accuratamente.
  • Come maschera: applicare uno strato sottile sul viso, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per un minuto, quindi risciacquare accuratamente.

Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente.

Indicazione: Tutti i tipi di pelle.
Composizione

Aqua, Glycerin, Kaolin, Bentonite, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, CI 77891, Trideceth-9, Panthenol, Salicylic Acid, Menthyl Lactate, PEG-5 Ethylhexanoate, Sodium Chloride, Xanthan Gum, Disodium EDTA, Citric Acid, Glycolic Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Parfum, CI 42053.

Dettagli
Codice EAN 3574661430737
Modulo Incolla
Presentazione Tubo
Capacità 150 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Neutrogena Skin Detox 2in1 Maschera D'argilla Purificante 150 ml

Scopri la marca Neutrogena

Neutrogena®, un marchio sviluppato con i dermatologi, afferma una visione unica della bellezza: la bellezza sana. Questa visione è sostenuta da una convinzione: è prendendosi cura della propria pelle oggi che si rimarrà belli domani.
Per mantenere questa promessa di bellezza duratura, Neutrogena® mobilita da oltre 80 anni più di 150 scienziati e dermatologi in tutto il mondo per spingere indietro le frontiere della bellezza e non fare compromessi tra efficacia, piacere e tolleranza.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11