Neutrogena T/Gel Shampoo Forfora Secca 250 ml

Neutrogena T/Gel Shampoo Forfora Secca 250 ml

Bottiglia da 250 ml
12,70 
Prezzo al kg/l: 50,80 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Il T/Gel® Dry Dandruff Shampoo 250 ml di Neutrogena® è uno shampoo antiforfora per uso quotidiano in caso di forfora secca.

Questo shampoo leggermente profumato aiuta ad eliminare la forfora secca e ripara i capelli secchi e danneggiati, lasciandoli nutriti e protetti.

Dermatologicamente testato, la sua formula schiumosa delicatamente profumata elimina la forfora secca dalla radice fin dal primo utilizzo.

Per aiutare a combattere la forfora, questo prodotto contiene un potente agente purificante: acido salicilico e piroctone olamina.

Consigli d'utilizzo

Applicare sui capelli bagnati, massaggiare il cuoio capelluto e risciacquare.

Indicazione: Shampoo antiforfora per la forfora secca. Attenzione: evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
Composizione

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Salicylic Acid, Piroctone Olamine, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzotriazoyl Dodecyl p-Cresol, Tris(Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate, Polyquaternium-39, Alcohol, Cocamide MEA, Citric Acid, Sodium Benzoate, Parfum.

Dettagli
Codice EAN 3574661450599
Modulo Shampoo
Presentazione Bottiglia
Capacità 250 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Neutrogena T/Gel Shampoo Forfora Secca 250 ml

Scopri la marca Neutrogena

Neutrogena®, un marchio sviluppato con i dermatologi, afferma una visione unica della bellezza: la bellezza sana. Questa visione è sostenuta da una convinzione: è prendendosi cura della propria pelle oggi che si rimarrà belli domani.
Per mantenere questa promessa di bellezza duratura, Neutrogena® mobilita da oltre 80 anni più di 150 scienziati e dermatologi in tutto il mondo per spingere indietro le frontiere della bellezza e non fare compromessi tra efficacia, piacere e tolleranza.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11