Nutrivie Complesso Organico di Tensione 20 Fiale

Nutrivie Complesso Organico di Tensione 20 Fiale

Box da 20 fiale da 15 ml
16,10 
Prezzo al kg/l: 80,50 €
BioFatto in FranciaVegan
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Nutrivie Complesso Organico di Tensione 20 Fiale è un integratore alimentare biologico certificato sotto forma di ampolle da bere, a base di piante.

Questo integratore alimentare è formulato con olivo, biancospino, vite rossa e olmaria, aiuta a regolare la pressione sanguigna.

L'olivo mantiene la pressione sanguigna normale. L'olmaria aiuta a regolare la pressione sanguigna e a calmare l'attività cardiaca.

Le fiale di Nutrivie sono conservate con una tecnica di sterilizzazione delicata: la tyndallisation. I principi attivi sono così meglio conservati garantendo la qualità del prodotto finito, grazie a cicli successivi di riscaldamento e raffreddamento delicato.

100% origine vegetale. Agricoltura biologica certificata.

Formulato senza conservanti.

Prodotto vegano. Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Prendere una fiala al giorno, preferibilmente con un pasto, pura o diluita in un bicchiere d'acqua o succo. La presenza di sedimentazione è normale. Agitare prima dell'uso.

Non raccomandato per le donne incinte o che allattano, per i bambini e gli adolescenti, così come per le persone che soffrono di allergia ai salicilati o sotto trattamento anticoagulante.

Composizione

Extraits aqueux de : Feuille d'olivier* (Olea europea), Sommité fleurie d'aubépine* (Crataegus laevigata), Sommité fleurie de reine des prés* (Filipendula ulmaria), Feuille de vigne rouge* (Vitis vinifera).
*Ingrédient issu de l'Agriculture Biologique.

Dosagepour 1 ampoule
Olivier800 mg**
Aubépine600 mg**
Reine des prés250 mg**
Vigne rouge200 mg**

**Équivalent plante sèche.

Dettagli
Codice EAN 3760177502109
Modulo Soluzione
Presentazione Box
Capacità 20 fiale da 15 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Nutrivie Complesso Organico di Tensione 20 Fiale

Scopri la marca Nutrivie

Marca francese di integratori alimentari naturali, Nutrivie vi propone una vasta gamma di più di 60 prodotti adatti ai problemi di tutti. Fabbricati in Francia, i prodotti Nutrivie sono fatti con principi attivi derivati dalla fitoterapia per curare naturalmente il tuo corpo e la tua mente. Trovate su Cocooncenter i prodotti di punta del marchio Nutrivie, così come la loro nuova gamma di integratori alimentari biologici confezionati in fiale per la massima concentrazione. Scopri in particolare i complessi memoria e digestione per ritrovare benessere e leggerezza.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11