OMA & ME Maschera Idratante All'aloe Vera 250 ml

OMA & ME Maschera Idratante All'aloe Vera 250 ml

Bottiglia a pompa da 250 ml
23,30 
Prezzo al kg/l: 93,20 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

OMA & ME Maschera Idratante All'aloe Vera 250 ml è un prodotto per capelli sviluppato per purificare e idratare in profondità i capelli da normali a disidratati
La sua formula combina :

  • Aloe Vera: Naturalmente idratante, combatte la rottura e fornisce un'intensa idratazione ai capelli. Favorisce la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e trattiene l'acqua all'interno della fibra capillare.
  • Burro di karité biologico: idrata e nutre in profondità i capelli ricci e crespi, ammorbidisce l'intera capigliatura e lenisce il cuoio capelluto.
  • Olio di ricino biologico: favorisce la crescita naturale dei capelli e li idrata. È perfetto per trattare i capelli secchi, devitalizzati, biforcuti, fragili o crespi.
  • Glicerina vegetale biologica: dona un tocco morbido e setoso ai capelli. Idratante ed emolliente, aiuta ad attirare l'acqua e a mantenere l'idratazione dei capelli.
  • Proteine del grano: ricche di aminoacidi rinforzanti e protettivi, lasciano i capelli piacevolmente leggeri, setosi e lucenti, rendendoli più facili da districare.

Crea un'immediata sensazione di comfort e freschezza e i capelli sono visibilmente più luminosi. È consigliato anche per mantenere e prolungare la tenuta di stirature e colorazioni.

il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati. Si consiglia di applicarlo sulle lunghezze e sulle punte, fermandosi circa 2 cm prima delle radici
Srotolare con le dita e poi districare con un pettine. Lasciare agire per almeno 5 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Non ingerire
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.

Indicazione: Maschera idratante. Capelli da normali a disidratati.
Composizione

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Cetearyl Alcohol, Coco-Caprylate/caprate, Butyrospermum Parkii Shea Butter Extract*, Palmitic Acid, Stearic Acid, Fragrance, Sodium Stearoyl Glutamate, Cocodimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid, Xanthan Gum, Benzyl Salicylate, Linalool.

* Ingrédients issus de l'Agriculture Biologique.
** Ingrédients transformés à partir d'ingrédients issus de l'Agriculture Biologique.

Dettagli
Codice EAN 3770012831134
Modulo Crema
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 250 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
OMA & ME Maschera Idratante All'aloe Vera 250 ml

Scopri la marca

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11