-10%
2 = -15%
3 = -20%
Su tutta la linea Sonicare
Philips Sonicare ProtectiveClean 5100 Spazzolino Elettrico

Philips Sonicare ProtectiveClean 5100 Spazzolino Elettrico

Promozione-10%
Termina tra 2236min 42s
Box da 1 spazzolino elettrico + accessori - 1 colore disponibile
110,90 €
99,81 
Consegna gratuita
Colore: Bianco
Bianco
Esaurito
Colore temporaneamente non disponibile
Descrizione

Philips Sonicare ProtectiveClean 5100 Spazzolino Elettrico è uno spazzolino sonico ricaricabile per denti più bianchi e gengive sane in sole 2 settimane.

La testina dello spazzolino W2 Optimal White rimuove le macchie superficiali per ottenere un sorriso più luminoso in una sola settimana.
La sua tecnologia sonica offre un'esperienza di spazzolamento sicura. È adatto all'uso con apparecchi ortodontici, otturazioni, corone e faccette. Aiuta a prevenire la carie e migliora la salute delle gengive. Impulsa l'acqua tra i denti, mentre i movimenti dello spazzolino rompono e spazzano via la placca per un'eccezionale esperienza di spazzolamento quotidiano.

Per un'esperienza di spazzolamento personalizzata, offre le funzioni Clean (progettata per una spazzolatura quotidiana ottimale), White + (rimuove le macchie superficiali), Gum Care (aggiunge un minuto alla spazzolatura per un delicato massaggio gengivale) e una scelta di 3 intensità.

È dotato di un sensore di pressione che vi avviserà con impulsi sonori per ricordarvi di ridurre la pressione. La tecnologia chip integrata consente al manico intelligente di rilevare la testina intelligente e di sincronizzarsi con essa. Lavorano insieme per fornire promemoria di sostituzione.
La funzione Quapacer consente di sapere quando si è spazzolato a sufficienza ogni parte dei denti, mentre la funzione Smartimer avvisa quando si sono raggiunti i 2 minuti di spazzolamento consigliati.

Consente un utilizzo fino a 14 giorni per ogni carica.

La confezione contiene :

  • 1 Impugnatura protettiva e di pulizia
  • 1 testina W2 Optimal White Standard
  • 1 caricatore,
  • 1 borsa da viaggio.

Garanzia: 2 anni.

Consigli d'utilizzo

Si raccomanda di lavare i denti dopo ogni pasto per 2 minuti.

Indicazione: Igiene dentale. Gengive sane.
Dettagli
Codice EAN 8710103863373
Modulo Spazzolino da denti
Presentazione Box
Capacità 1 spazzolino elettrico + accessori
Garanzia 2 anni

Scopri la marca Philips

Philips: Tecnologia per la salute e la bellezza.

Famosa in tutto il mondo per i suoi elettrodomestici e prodotti di illuminazione, Philips ha acquisito un know-how nel campo della salute e del benessere nel corso di molti anni. Philips immagina e innova costantemente per permettere a tutti di vivere una vita più semplice e più sana attraverso la tecnologia.

I prodotti Philips Body Care sono progettati e sviluppati in collaborazione con scienziati, medici e trend setter per sostenere donne e uomini nella loro routine quotidiana di cura della pelle.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11