Phyto Volume Shampoo 250 ml

Phyto Volume Shampoo 250 ml

di Phyto / Volume
Bottiglia da 250 ml
10,20 
Prezzo al kg/l: 40,80 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Phyto Volume Shampoo 250 ml è uno shampoo con estratto di Bambù, estratto di Achillea e Tormentilla che apporta corpo ed energia ai capelli fini e piatti per un effetto volume immediato e duraturo. La fibra riprende naturalmente la sua forma, i capelli si trasformano in una sostanza elastica e setosa, il tutto in leggerezza.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare sul cuoio capelluto bagnato.
Massaggiare e risciacquare.
Un secondo shampoo rafforza l'efficacia dei principi attivi.

Poiché la formula è concentrata, una piccola quantità è sufficiente.

Sciacquare in caso di contatto con gli occhi.

Uso esterno.

Indicazione: Shampoo volumizzante per capelli fini e piatti.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Citric Acid, Polyquaternium-22, Propylene Glycol, Sodium Benzoate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Panthenol, Chlorphenesin, Parfum/Fragrance, Maltodextrin, Althaea Officinalis Root Extract, Sorbitol, Hydrolyzed Gardenia Florida Extract, Gardenia Florida Fruit Extract, Nymphaea Alba Root Extract, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate.

Dettagli
Codice EAN 3701436916183
Modulo Shampoo
Presentazione Bottiglia
Capacità 250 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Phyto Volume Shampoo 250 ml

Scopri la marca Phyto

Più di cinquant'anni fa, Patrick Alès, parrucchiere rinomato, ha creato il marchio Phyto, che oggi è il riferimento per i prodotti per capelli a base di piante. Preoccupato di preservare il mondo vegetale, da cui trae la forza dei suoi prodotti, il laboratorio Phyto elabora i suoi prodotti con metodi che rispettano l'ambiente, fino alla confezione dei loro prodotti.

Il know-how esclusivo della marca è quello di restituire il potere delle piante per preservare e rivelare la bellezza naturale dei capelli grazie a potenti estratti che agiscono in sinergia. Oggi, il marchio ha una linea molto ricca di prodotti per la cura dei capelli (colorazione, prodotti per lo styling, shampoo, prodotti anti-caduta, ecc. Inoltre, i prodotti Phyto si distinguono per la loro efficacia (sono sottoposti a test clinici) e la loro affidabilità (le formule sono efficaci e sicure, senza controindicazioni o effetti collaterali).

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11