Pin Up Secret Secret de Velours Subtilité Body Cream 300 ml

Pin Up Secret Secret de Velours Subtilité Body Cream 300 ml

Barattolo da 300 ml
20,90 
Prezzo al kg/l: 69,67 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Pin Up Secret Secret de Velours Subtilité Body Cream 300 ml è un balsamo per il corpo dalla texture ricca, cremosa e ultra nutriente.

La sua formula combina minerali attivi del Mar Morto, olio di germe di grano ricco di acidi grassi essenziali, vitamina E e beta-carotene, olio di mandorle dolci, cacao, semi d'uva, cocco, burro di karité, per lasciare la pelle con un morbido profumo di pesca e miele.

Questo trattamento per il corpo dalle molteplici virtù (anti-età, anti-ossidante, anti-smagliature e riparatrice) rassoda e ammorbidisce la pelle e l'avvolge in una pellicola setosa per darti un tocco vellutato e un'estrema sensazione di benessere. Una cura preziosa, per una pelle che ritrova la sua morbidezza ed elasticità.

Consigli d'utilizzo

Applicare quotidianamente sulla pelle pulita
Massaggiare tutto il corpo con movimenti circolari, specialmente le zone secche come i gomiti, le ginocchia, i talloni e le zone dove appare la pelle a buccia d'arancia.

Usare da due a tre volte al giorno, o tutte le volte che è necessario.

Solo per uso esterno.
Il prodotto deve essere usato solo per lo scopo previsto e secondo le istruzioni per l'uso. Non inghiottire
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Se si verifica una sensibilità a uno degli ingredienti o un'irritazione, interrompere l'uso di questo prodotto.

Indicazione: Cura del corpo nutriente.
Composizione

Aqua, Isopropyl Myristate, Stearic Acid, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Triticum Vulgare Germ Oil, Maris Aqua (Dead Sea Minerals), Allantoin, Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Cetearyl Sulfate, Tocopheryl Acetate, Methylpropanediol, Caprylyl Glycol, Polyquaternium-80, Didecyldimonium Chloride.
May contain : Hydroxycytronellal, Benzyl Salicylate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Benzyl Benzoate, Cinnamaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone, Cinnamyl Alcohol, CI 16255, CI 15985, CI 42090, CI 18050, CI 15985, CI 19140.

Dettagli
Codice EAN 3760300550076
Modulo Balsamo
Presentazione Barattolo
Capacità 300 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Pin Up Secret Secret de Velours Subtilité Body Cream 300 ml

Scopri la marca

Dal 2015, Pin-Up Secret è il marchio di riferimento per ridare fiducia alla pelle imperfetta. Il marchio offre prodotti per il corpo e il viso che sono riconosciuti in tutto il mondo per le loro virtù miracolose nel trattamento di acne, eczema o psoriasi. La gamma di prodotti Pin-Up Secret è 100% naturale: scrub, maschere, creme, oli, saponi... trova tutti i prodotti di cui hai bisogno per una pelle radiosamente bella.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11