Plic Cura Dispenser Settimanale per Pillole

Plic Cura Dispenser Settimanale per Pillole

di Plic
Box da 1 scatola di pillole
7,60 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Dettagli
Descrizione

Plic Cura Dispenser Settimanale per Pillole è un dispenser settimanale compatto e verticale con 7 contenitori indipendenti a 4 scomparti, contrassegnati dai giorni della settimana e dalle ore del giorno: mattina, mezzogiorno, sera, notte.
È comodo per tenere traccia dei farmaci o per preparare gli integratori alimentari o le vitamine per ogni giorno della settimana.

Consente di organizzare facilmente la settimana riponendo le caselle giorno per giorno in verticale nella torre. Il pannello frontale è aperto e consente di leggere facilmente i giorni della settimana, mentre le aperture laterali facilitano l'inserimento e la rimozione di ogni casella giornaliera.

Consigli d'utilizzo
Dettagli
Codice EAN 3700085862490
Modulo Pillbox
Presentazione Box
Capacità 1 scatola di pillole
Le ultime recensioni su questo articolo
Plic Cura Dispenser Settimanale per Pillole

Scopri la marca

Lanciato recentemente dal laboratorio Horizane Santé, il marchio Plic offre prodotti per la salute e accessori di bellezza presentati in confezioni semplici e colorate. Adatti alle esigenze di tutta la famiglia, i prodotti Plic sono progettati con materiali di alta qualità, pur essendo offerti a prezzi economici. Scopri i prodotti Plic ora sul nostro negozio Cocooncenter, compreso il dental-whitening-gel o il digital-thermometer mini, da portare facilmente con te in viaggio.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11