Poderm Integratore Booster 6 ml

Poderm Integratore Booster 6 ml

di Poderm
Flacone applicatore da 6 ml
17,90 
Prezzo al kg/l: 2 983,33 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Poderm Integratore Booster 6 ml è un prodotto per la cura delle unghie che accelera il processo di riparazione delle unghie
È raccomandato per le persone che vogliono riacquistare unghie sane, lisce e brillanti più rapidamente e nel caso di funghi delle unghie gravi e difficili da trattare.

I suoi principi attivi "booster" come Tea Tree, Palmarosa e Clove accelerano la penetrazione dell'Oil-Serum (o altro trattamento antifungino) creando una fase di attacco che sradicherà il fungo più rapidamente
La combinazione del Purifying Oil-Serum e del Booster Supplement Serum crea anche un processo di rigenerazione molto più veloce dell'unghia malata, in modo che le unghie tornino in perfetta salute molto rapidamente.

Consigli d'utilizzo

Non usare questo prodotto da solo ma in aggiunta al Purifying Oil Serum o al tuo trattamento quotidiano contro i funghi delle unghie
Per uso esterno.
Applicare una quantità sufficiente di prodotto due volte alla settimana sull'unghia e i suoi dintorni. Penetra rapidamente.

Conservare lontano dal calore.
Adatto a tutte le unghie, piedi e mani, diabetici, donne incinte e bambini.

Indicazione: Cura complementare al trattamento antifungino contro i funghi delle unghie.
Composizione

Macadamia Integrifolia Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Cymbopogon Martini Oil, Geraniol Melaleuca Alternifolia (Tea tree) Leaf Oil, Eugenia Caryophylus (Clove) Bud Oil, Eugenol, Linalool, Limonene, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Farnesol, Citral, Isoeugenol.

Dettagli
Codice EAN 7640178210127
Modulo Siero
Presentazione Flacone applicatore
Capacità 6 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Poderm Integratore Booster 6 ml

Scopri la marca Poderm

Creato nel 2015 a Ginevra, Svizzera, il marchio Poderm è specializzato nella progettazione e distribuzione di prodotti di cura per la bellezza delle unghie.
Realizzati con ingredienti naturali e biologici, i prodotti Poderm sono fatti in Svizzera e adattati a tutti i problemi. Aiutano giorno dopo giorno a prevenire l'insorgenza di patologie, a ricostruire la matrice ungueale o a fornire supporto in caso di trattamento medico. Scopri i trattamenti Poderm sul nostro negozio Cocooncenter, compreso il olio-siero purificante, l'olio nutriente e l'olio lenitivo.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11