Regenerate Siero Avanzato per lo Smalto 2 x 16 ml

Regenerate Siero Avanzato per lo Smalto 2 x 16 ml

Box da 2 x 16 ml
27,95 
Prezzo al kg/l: 873,44 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

l'80% dei problemi dentali sono dovuti all'erosione dello smalto e all'attacco degli acidi. Lo smalto è lo strato esterno che protegge i denti. Nonostante la sua durezza, viene eroso giorno dopo giorno dagli attacchi acidi del cibo e delle bevande. Questo processo di erosione è invisibile e può avvenire a qualsiasi età rendendo i denti più vulnerabili.

Regenerate Siero Avanzato per lo Smalto 2 x 16 ml (RICARICA MENSILE) è un siero che aumenta l'efficacia di Expert Toothpaste del 43%, massimizzando la capacità di rigenerare lo smalto anche negli spazi interdentali più difficili da raggiungere.

Grazie alla tecnologia NR-5 e al fluoro nella sua formula, Expert Serum aiuta a fornire una protezione mirata dei denti contro gli effetti dell'erosione dello smalto e dell'attacco acido.

Quando è combinato con Activator Gel, il siero rilascia principi attivi concentrati che migliorano la rigenerazione dello smalto, aiutando a invertire il processo di erosione in una fase iniziale.

Ogni kit contiene:

- nR-5 Expert Serum,

- gel attivatore

(Questi prodotti devono essere utilizzati con il sistema di canalette e il bastone di miscelazione del kit completo Expert Serum).

Consigli d'utilizzo

Utilizzare il siero per 3 mesi consecutivi, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Per risultati più efficaci, usate anche il dentifricio Expert ogni giorno.

Applicare un sottile strato di siero sul vassoio. Aggiungi un sottile strato di gel sopra il siero e usa il bastone per mescolare questi ingredienti.

Applicare il vassoio sull'arcata dentaria superiore e lasciarlo in posizione per 3 minuti.

Dopo l'applicazione, rimuovere la grondaia e sciacquare con acqua.

Indicazione: Rigenerare lo smalto dei denti.
Composizione

Le sérum : Glycerin, Calcium Silicate, Peg-8, Trisodium Phosphate, Sodium Phosphate, Aqua, Peg-60, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Monofluorophosphate, Aroma, Hydrated Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Saccharin, Polyacrylic Acid, Tin Oxide, Limonene, CI 77891. Contient du Monofluorophosphate de Sodium.

Le gel : Aqua, Glycerin, Cellulose Gum,Sodium Fluoride, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, CI 42090. Contient du Fluoride de Sodium.

Dettagli
Codice EAN 8710908648113
Modulo Siero
Presentazione Box
Capacità 2 x 16 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Regenerate Siero Avanzato per lo Smalto 2 x 16 ml

Scopri la marca Regenerate

Il marchio Regenerate aiuta a rigenerare lo smalto dei denti ripristinando il suo contenuto minerale attraverso la combinazione di silicato di calcio e fosfato di sodio. I prodotti Regenerate agiscono sull'erosione dello smalto in una fase precoce e invisibile.

La tecnologia Regenerate è stata sviluppata in collaborazione con dentisti ed esperti di centri di ricerca internazionali sulla salute orale, brevettata a livello internazionale e provata clinicamente.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11