René Furterer 5 Sens Olio Secco Sublimatore 100 ml

René Furterer 5 Sens Olio Secco Sublimatore 100 ml

Bottiglia spray da 100 ml
21,30 
Prezzo al kg/l: 213,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

René Furterer 5 Sens Olio Secco Sublimatore 100 ml è un olio secco sublimatore per corpo e capelli che idrata e sublima la pelle.

Questo olio secco sublimatore contiene una preziosa alchimia di 5 oli di origine naturale con numerose virtù per i tuoi capelli e la tua pelle. Fornisce nutrimento e protezione ai capelli per renderli più elastici e brillanti. Usato sulla pelle, la idrata e la abbellisce ogni giorno non appena viene applicato

Lasciatevi incantare dalle sue note sensuali e dalla sua texture satinata e non appiccicosa.

Consigli d'utilizzo

Applicare l'olio secco in modo uniforme sulla pelle e lasciarlo penetrare.

Indicazione: Olio secco per capelli e corpo.
Composizione

Isododecane, Diisopropyl Adipate, Isodecyl Neopentanoate, Coco-Caprylate/Caprate, Dicaprylyl Carbonate, C12-15 Alkyl Benzoate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil ( Carthamus Tinctorius Seed Oil), Persea Gratissima (Avocado) Oil (Persea Gratissima Oil), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Prunus Amygdalus Dulcis Oil), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil (Ricinus Communis Seed Oil), Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (Simmondsia Chinensis Seed Oil), Fragance (Parfum), BHT Geraniol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Helianthus Annuus Seed Oil), Tocopherol.

Dettagli
Codice EAN 3282770049275
Modulo Olio
Presentazione Bottiglia spray
Capacità 100 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
René Furterer 5 Sens Olio Secco Sublimatore 100 ml

Scopri la marca René Furterer

Il marchio Furterer deve il suo nome al suo fondatore "René Furterer". Appassionato di piante e oli essenziali, ha creato il primo concetto di spa per capelli nel 1957. Uno spazio dedicato alla cura dei capelli e al benessere del cuoio capelluto e dei capelli.

Furterer estrae il meglio delle piante e degli oli essenziali (fonti di virtù terapeutiche e aromatiche) per offrire prodotti naturali e innovativi.

Basato su un metodo originale e unico strutturato in 3 fasi (preparare, lavare e dare una cura specifica ai capelli), Furterer propone dei rituali di cura adatti a ogni tipo di cuoio capelluto e di capelli.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11