René Furterer Style Lacquer 100 ml

René Furterer Style Lacquer 100 ml

Attenzione: aerosol Bottiglia aerosol da 100 ml
8,30 
Prezzo al kg/l: 83,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

René Furterer Style Lacquer 100 ml è una lacca per capelli con estratto vegetale di Jojoba. Spruzzato come una nebbia fine, imposta istantaneamente i capelli per una tenuta naturale di lunga durata. La sua formula di cura protegge la fibra capillare e valorizza i capelli. Questo velo di finitura rivela capelli leggeri, morbidi e setosi che possono essere spazzolati perfettamente. Fornisce anche antiumidità, tenuta e lucentezza.

Prodotto in Francia.

AerosolAttenzione: Questo prodotto è un aerosol ed è infiammabile, quindi non può essere spedito con tutti i nostri corrieri.
Consigli d'utilizzo

Spruzzare da una distanza di 20 cm su capelli asciutti e acconciati.

Leggere le precauzioni per l'uso di questo aerosol.

Indicazione: Cura dello styling.
Composizione

SD Alcohol 39-C (Alcohol Denat.), Dimethyl Ether, VA/Crotonates/Vinyl Neodecanoate Copolymer, Aminoethyl Propanol Calcium Stearate, Citral, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool, Niacinamide, Octylacrylamide/Acrylates/Butylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Panthenol, Simmondsia, Chinensis/Jojoba/Seed Oil (Simmondsia Chinensis Seed Oil), Water/Aqua.

Dettagli
Codice EAN 3282770202403
Modulo Lacca
Presentazione Bottiglia aerosol
Capacità 100 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
René Furterer Style Lacquer 100 ml

Scopri la marca René Furterer

Il marchio Furterer deve il suo nome al suo fondatore "René Furterer". Appassionato di piante e oli essenziali, ha creato il primo concetto di spa per capelli nel 1957. Uno spazio dedicato alla cura dei capelli e al benessere del cuoio capelluto e dei capelli.

Furterer estrae il meglio delle piante e degli oli essenziali (fonti di virtù terapeutiche e aromatiche) per offrire prodotti naturali e innovativi.

Basato su un metodo originale e unico strutturato in 3 fasi (preparare, lavare e dare una cura specifica ai capelli), Furterer propone dei rituali di cura adatti a ogni tipo di cuoio capelluto e di capelli.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11