René Furterer Sublime Curl Curl Activator Spray 150 ml

René Furterer Sublime Curl Curl Activator Spray 150 ml

Spray da 150 ml
18,90 
Prezzo al kg/l: 126,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

René Furterer Sublime Curl Curl Activator Spray 150 ml è uno spray per un gesto di arricciatura express senza risciacquo. Sarà un alleato per rivitalizzare e ridefinire i ricci pigri.

Usare sui capelli bagnati o asciutti tra un lavaggio e l'altro per dare energia ai ricci e ravvivarli quotidianamente. La sua formula leggera, arricchita con estratto naturale di acanto e olio di enotera, idrata e ridefinisce onde e ricci, senza effetto crespo o cartone
Senza risciacquo, offre un risultato naturale ai capelli e una tenuta di lunga durata. È particolarmente adatto per un effetto onda da spiaggia.

il 93% degli ingredienti è di origine naturale.
Senza silicone.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Uso quotidiano.

Agitare e spruzzare sui capelli asciutti o tamponati.
Non risciacquare.

Non spruzzare negli occhi
Non inalare. Utilizzare in aree ben ventilate.

Indicazione: Capelli mossi e ricci.
Composizione

Water (Aqua)*, Glycerin*, Glycolic Acid, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hydroxide*, Acanthus Mollis Leaf Extract*, Cetrimonium Chloride, Citric Acid*, Fragrance (Parfum), Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Maltodextrin*, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (Oenothera Biennis Oil)*, Panthenol, Pantolactone, Polyquaternium-10, PPG-26-Buteth-26, Sodium Benzoate, Tocopherol*, VP/VA Copolymer.

* Ingrédients d'origine naturelle.

Dettagli
Codice EAN 3282770153231
Modulo Siero
Presentazione Spray
Capacità 150 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
René Furterer Sublime Curl Curl Activator Spray 150 ml

Scopri la marca René Furterer

Il marchio Furterer deve il suo nome al suo fondatore "René Furterer". Appassionato di piante e oli essenziali, ha creato il primo concetto di spa per capelli nel 1957. Uno spazio dedicato alla cura dei capelli e al benessere del cuoio capelluto e dei capelli.

Furterer estrae il meglio delle piante e degli oli essenziali (fonti di virtù terapeutiche e aromatiche) per offrire prodotti naturali e innovativi.

Basato su un metodo originale e unico strutturato in 3 fasi (preparare, lavare e dare una cura specifica ai capelli), Furterer propone dei rituali di cura adatti a ogni tipo di cuoio capelluto e di capelli.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11