Revamil 100% Healing Gel 18 g

Revamil 100% Healing Gel 18 g

di Revamil
Tubo da 18 g
9,90 
Prezzo al kg/l: 550,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Dettagli
Descrizione

Revamil 100% Healing Gel 18 g è un gel curativo a base di miele puro, prodotto in condizioni controllate

Questo gel curativo contiene miele con un alto contenuto di enzimi del miele, tra cui la glucosio ossidasi. In un ambiente umido, la glucosio ossidasi produce piccole quantità di perossido di idrogeno. Grazie al miele, una parte della sierosità della ferita si mescola all'unguento e forma uno strato protettivo antibatterico

Non contiene residui di pesticidi, insetticidi, conservanti o altre sostanze allergeniche.

Consigli d'utilizzo

Prima di applicare Revamil Healing Gel, pulire la ferita. Applicare uno strato sottile di Revamil Healing Gel sulla medicazione secondaria che copre la ferita. Revamil Healing Gel può anche essere applicato direttamente sulla ferita e poi coperto con una medicazione semi-occlusiva. Attaccare la medicazione secondaria nel solito modo. A seconda del tipo di ferita, ripetere il trattamento ogni giorno o ogni due giorni.

Indicazione: Gel curativo.
Dettagli
Codice EAN 8717438010007
Modulo Gel
Presentazione Tubo
Capacità 18 g
Le ultime recensioni su questo articolo
Revamil 100% Healing Gel 18 g

Scopri la marca

Marchio creato dai laboratori Melibiotech in Bretagna, Revamil offre una gamma di prodotti formulati con miele per uso medico. Rinomato per le sue proprietà curative, purificanti e rigeneranti, il miele contenuto nei prodotti Revamil ha un'attività osmotica che permette di liberare le ferite da tutti i batteri presenti per la massima efficacia. Trova i trattamenti Revamil ora sul nostro negozio Cocooncenter, incluso il soothing-healing-balm, il gel curativo o il unit-dressings-sterile in tulles per far respirare la pelle.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11