Rivadouce Partenaire Soin Leave-In Shampoo 250 ml

Rivadouce Partenaire Soin Leave-In Shampoo 250 ml

Bottiglia a pompa da 250 ml
13,20 
Prezzo al kg/l: 52,80 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Rivadouce Partenaire Soin Leave-In Shampoo 250 ml è uno shampoo per adulti allettati o dipendenti che deterge delicatamente i capelli senza risciacquo. All'applicazione, assorbe il sebo in eccesso per ridare lucentezza ai capelli. Facilita la distorsione e lascia i capelli morbidi e senza particelle.
La sua formula è ricca di ingredienti naturali, amido di riso ed estratti di frutta.

Dermatologicamente testato.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare sui capelli e distribuire uniformemente su tutto il cuoio capelluto. Strofinare. Pulire con un asciugamano e spazzolare i capelli.
Non inghiottire. Evitare il contatto con gli occhi.

Indicazione: Shampoo per adulti allettati o dipendenti. Capelli e cuoio capelluto sensibili.
Composizione

Aqua (Water), Oryza Sativa (Rice) Starch, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Butylene Glycol, Polysorbate 80, Tetrasodium EDTA, Malic Acid, Sorbitan Oleate, Cetrimonium Bromide, Parfum (Fragrance), Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Juice, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Juice, Citrus Paradisi (Grapefruit) Juice, Pyrus Malus (Apple) Juice, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Tricedeth-9, Sodium Benzoate, Cetrimonium Chloride, Potassium Sorbate.

Dettagli
Codice EAN 3361370658831
Modulo Shampoo
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 250 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Rivadouce Partenaire Soin Leave-In Shampoo 250 ml

Scopri la marca Rivadouce

Creata nel 1971, la marca Rivadouce è specializzata nella fabbricazione di prodotti per la cura del bambino e della mamma. I prodotti Rivadouce si distinguono dai loro concorrenti per le loro formulazioni brevi e naturali, senza coloranti né oli essenziali. Rivadouce utilizza in particolare l'estratto di fiore di loto, il principio attivo di punta del marchio, noto per le sue proprietà idratanti, lenitive e ammorbidenti. Trova su Cocooncenter i prodotti Rivadouce che non possono essere ignorati, tra cui il shampoo doccia, la crema cambio pannolino o il gentle washing gel.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11