Sanofi Phytoxil Sciroppo 180 g

Sanofi Phytoxil Sciroppo 180 g

Bottiglia da 180 g
4,50 
Prezzo al kg/l: 25,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Sanofi Phytoxil 180 g è uno sciroppo che aiuta ad alleviare la tosse (tosse secca e tosse umida) a base di timo, piantaggine e miele.

Questo sciroppo per la tosse è un dispositivo medico indicato per il sollievo della tosse secca o umida e quando è associato a un'infezione del tratto respiratorio superiore.

È adatto sia agli adulti che ai bambini e agisce meccanicamente sulla mucosa irritata attraverso due meccanismi. Il primo promuove l'idratazione del muco per facilitare l'espettorazione fisiologica e il secondo forma una pellicola che protegge la mucosa dal contatto con agenti irritanti esterni.

Questo sciroppo contiene un complesso Poliflav M.A. che agisce contro la tosse perché è composto da : Frazione polisaccaridica della Piantaggine associata al miele per la sua proprietà muco-adesiva e una frazione flavonoide del Timo per la sua azione antiossidante che contribuisce alla protezione della mucosa.

Consigli d'utilizzo

Bambini da 2 a 6 anni: 1 cucchiaio (5 ml) per dose, due volte al giorno.

Bambini sopra i 6 anni: 2 misurini (10 ml) per dose, due volte al giorno.

Adulti: 2 misurini (10 ml) per dose, da 2 a 3 volte al giorno.

Se necessario, il prodotto può essere assunto fino a 4 volte al giorno. Le dosi possono essere prese più vicine.

Indicazione: Allevia la tosse secca e la tosse umida.
Composizione

Substances fonctionnelles : Complexe Poliflav M.A : Fracion Polysaccharidique du Plantain et Fraction Flavonoïque du Thym, Miel. Contient aussi : Sucre de Canne, Eau, Jus de Citron, Arômes Naturels d'Oranges, de Citron et de Pêche, Gomme Xanthane, Gomme Arabique.

Dettagli
Codice EAN 3582910077671
Modulo Sciroppo
Presentazione Bottiglia
Capacità 180 g
Le ultime recensioni su questo articolo
Sanofi Phytoxil Sciroppo 180 g

Scopri la marca Sanofi

Sanofi si impegna a ricercare, sviluppare e commercializzare soluzioni sanitarie innovative che soddisfino le vostre esigenze.

Come leader mondiale nella sanità, Sanofi fornisce soluzioni terapeutiche che migliorano la vostra salute e il vostro benessere.

Sanofi sviluppa dispositivi medici (fornendo soluzioni sanitarie) e integratori alimentari (migliorando la qualità della vita).

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11