Suavinex Care Zero.Zero Slow Flow Anti-Colic Bottle 180 ml 0 Mesi e Oltre

Suavinex Care Zero.Zero Slow Flow Anti-Colic Bottle 180 ml 0 Mesi e Oltre

Scatola di plastica da 1 bottiglia
13,30 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione
Suavinex Care Zero.Zero Slow Flow Anti-Colic Bottle 180 ml 0 Mesi e Oltre è un biberon anti-colica a flusso lento con una tettarella in silicone che riproduce fisiologicamente le ghiandole mammarie durante la suzione. È indicato per i bambini prematuri con una debole forza di suzione.

Il manichino :

Il suo design, basato su studi scientifici, ricrea condizioni simili all'allattamento naturale in termini di aggancio, sforzo e suzione.

  • La tettarella colorata in silicone ultra-morbido: imita la consistenza e la forza del capezzolo. La somiglianza è incredibile ed esteticamente piacevole per la pelle.
  • Il capezzolo è più lungo, con una base curva: questo permette alla bocca, alla lingua e ai muscoli della mascella di posizionarsi e lavorare allo stesso modo che con il seno.
  • Angolato: permette di posizionare correttamente il collo del bambino e quindi di allattare in modo rilassato. Aiuta ad evitare il reflusso e anche le infezioni dell'orecchio.
  • Flusso lento: la sua piccola apertura permette il passaggio di una piccola quantità di liquido. È indicato per i primi giorni, per il latte, il glucosio o l'acqua.

Il sacchetto anti-coliche:

Una semplice osservazione della natura, il sacchetto anti-colica brevettato si contrae quando il bambino si nutre, proprio come fanno le ghiandole mammarie. Il sacchetto non ha bisogno di aria esterna per compensare il vuoto all'interno, quindi non ci sono bolle. Questo aiuta a prevenire le coliche gassose nel bambino, evitando che l'aria ossidi il latte e distrugga le sostanze nutritive. Realizzato in silicone semirigido, flessibile e molto resistente, il sacchetto è facile da lavare senza accessori speciali per la pulizia.

Consigli d'utilizzo

Istruzioni per l'uso all'interno.

Indicazione: Bottiglia anticolica.
Composizione

Poche anti-colique et tétine en silicone.

Dettagli
Codice EAN 8426420051118
Modulo Biberon
Presentazione Scatola di plastica
Capacità 1 bottiglia
Le ultime recensioni su questo articolo
Suavinex Care Zero.Zero Slow Flow Anti-Colic Bottle 180 ml 0 Mesi e Oltre

Scopri la marca

Dal 1983, Suavinex offre una vasta gamma di prodotti per accompagnare le mamme e i bambini durante la gravidanza e i primi anni di vita. Come marchio di riferimento nella cura dei bambini, Suavinex amplia costantemente la sua gamma per soddisfare le aspettative dei suoi clienti. L'azienda offre numerosi prodotti per l'igiene e l'allattamento, ciucci e biberon, così come stoviglie adatte ai più piccoli. Scopri i prodotti Suavinex su Cocooncenter, tra cui il biberon avec tétine simmetrico disponibile in 6 modelli, o il sucettes Night & Day.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11