SVR Sebiaclear Siero 30 ml

SVR Sebiaclear Siero 30 ml

Bottiglia da 30 ml
19,70 
Prezzo al kg/l: 656,67 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

SVR Sebiaclear Siero 30 ml è un trattamento correttivo globale appositamente formulato per la pelle adulta con tendenze acneiche.

Questo siero contiene alte dosi di principi attivi dermatologici:

- Gluconolactone 14% + Niacinamide 4%: riduce l'infiammazione ed elimina le macchie e i segni.

- Acido ialuronico + Retinoid Like: idrata, affina e leviga la struttura della pelle.

Questo trattamento correttivo riduce efficacemente i brufoli e i segni rossi e marroni residui, e corregge anche i pori e la lucentezza. La sua formula idratante di 8 ore leviga le rughe e le linee sottili.

La sua texture fresca e ultra-fine forma un film protettivo sulla pelle non appena viene applicato e lascia un profumo fresco.

Formulato senza parabeni o AHA.

Ipoallergenico. Non comedogenico.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare mattina e/o sera su tutto il viso. Da solo o come complemento alla tua routine quotidiana di cura della pelle.

Indicazione: Cura anti-macchie e anti-macchia.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Gluconolactone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dicaprylyl Carbonate, Niacinamide, Propanediol, Sodium Hydroxide, Dimethicone, Glycerin, Biosaccharide Gum-4, Camellia Japonica Flower Extract, Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Crithmum Maritimum Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sclerotium Gum, Salicylic Acid, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, 1,2-Hexanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Vegetable Oil, PEG-100 Stearate, Coco-Glucoside, Parfum (Fragrance).

Dettagli
Codice EAN 3662361000364
Modulo Siero
Presentazione Bottiglia
Capacità 30 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
SVR Sebiaclear Siero 30 ml

Scopri la marca SVR

SVR, un laboratorio dermatologico, ti accompagna ogni giorno affinché tu ti senta bene con la tua pelle. Creati da Simone e Robert Véret sulla convinzione che la dermatologia ti rende più bella, i prodotti per la cura della pelle SVR sono altamente concentrati in principi attivi e svelano formule ultra-innovative per portarti fiducia e piacere in dosi elevate. SVR è un laboratorio utile che sviluppa soluzioni dermatologiche efficaci; un laboratorio unico, grazie a soluzioni dermatologiche ultra-sensoriali; un laboratorio impegnato sul tema degli interferenti endocrini e sulla riduzione del suo impatto ecologico; un laboratorio trasparente sulla formulazione dei nostri prodotti. #BienDansMaPeau!

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11