Talika Patch per la Terapia Degli Occhi 6 Paia

Talika Patch per la Terapia Degli Occhi 6 Paia

di Talika
Box da 6 coppie
32,80 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Talika Eye Therapy Patch è un cerotto riutilizzabile con oli essenziali e ceramidi. Riduce significativamente le rughe fin dalla prima applicazione.
Entro 30 minuti, una spettacolare riduzione delle rughe degli occhi è visibile. Le rughe sono levigate e sbiadite e le cicatrici sono ridotte grazie al rilascio graduale e controllato dei principi attivi.

Una coppia di cerotti può essere usata fino a 3 volte.

Consigli d'utilizzo

Aprire il sacchetto, applicare il cerotto e lasciarlo in posa per 30 minuti. Il cerotto rimarrà efficace e pulito dopo ogni uso.
Ripetere la sera, da 2 a 3 volte a settimana e in qualsiasi momento per un aumento di luminosità.

Indicazione: Cura del contorno occhi.
Composizione

Avocado Oil (Persea Gratissima), Safflower Oil (Carthamus Tinctoris) Wheat Germ Oil (Triticum Vulgare), Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Rosa Mosqueta Oil, Manteca Karite (Butyrospermum Parkii), Ceramides 3.

Dettagli
Codice EAN 3139432080001
Presentazione Box
Capacità 6 coppie
Le ultime recensioni su questo articolo
Talika Patch per la Terapia Degli Occhi 6 Paia

Scopri la marca Talika

Talika è un marchio cosmetico che offre prodotti di bellezza innovativi focalizzati su 4 aree specifiche: occhi, mani, viso e corpo.

Volendo soddisfare le aspettative e le esigenze delle donne, Talika propone prodotti a base di ingredienti naturali che garantiscono risultati visibili.

I valori del marchio Talika sono: esplorare (esplorare i segreti di bellezza delle donne in tutto il mondo), scoprire (scoprire un fatto di natura grazie alla ricerca scientifica) e trasmettere (trasmettere il know-how cosmetico attraverso le innovazioni).

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11