Topicrem Abbronzatura Progressiva Ultra-idratante 2 x 200 ml

Topicrem Abbronzatura Progressiva Ultra-idratante 2 x 200 ml

di Topicrem / UH
Confezione da 2 x 200 ml
20,30 
Prezzo al kg/l: 50,75 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Topicrem Abbronzatura Progressiva Ultra-idratante 2 x 200 ml in forma di emulsione cremosa, penetra rapidamente (viso e corpo), per idratare per 24 ore e abbronzare gradualmente la pelle.

Ricca di agenti idratanti, questa emulsione offre alla pelle morbidezza, elasticità e comfort, mentre le dona un'abbronzatura naturale e uniforme per un effetto baciato dal sole, visibile da 5 giorni di applicazione.

Ideale per la pelle sensibile e secca. Dermatologicamente testato. Senza parabeni.

Consigli d'utilizzo

Applicare uniformemente sul viso e/o sul corpo ogni giorno e massaggiare.

Lavarsi le mani dopo l'applicazione.

Indicazione: Idratare e abbronzare la pelle gradualmente.
Composizione

Aqua (Water), Glycerin, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Cera Alba (Beeswax), Dihydroxyacetone, Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Isostearate, Sorbitan Stearate, Polysorbate 60, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, C13-15 Alkane, Sodium Acrylate/Acryloyldimethyltaurate/Dimethylacrylamide Crosspolymer, Phenoxyethanol, Isohexadecane, Xanthan Gum, Chlorphenesin, Sorbitan Isostearate, Citric Acid, Parfum (Fragrance).

Dettagli
Codice EAN 0634154671559
Modulo Latte
Presentazione Confezione
Capacità 2 x 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Topicrem Abbronzatura Progressiva Ultra-idratante 2 x 200 ml

Scopri la marca Topicrem

Più che efficienza dermatologica, benessere per la mia pelle sensibile. TOPICREM è l'esperienza di un laboratorio farmaceutico francese indipendente, al servizio del benessere dermocosmetico. Questo marchio 100% francese sta sviluppando un approccio unico alla cura della pelle che unisce l'efficacia dermatologica al piacere dell'applicazione, Dermatology Well-Being. La competenza di TOPICREM è quella di offrire prodotti per la cura della pelle che correggono i problemi della pelle sensibile e forniscono un'idratazione fondamentale per 24 ore in una texture piacevole per aumentare la conformità. Ciò è reso possibile dalla selezione di principi attivi di riferimento dermatologico, scelti con la massima purezza e di origine naturale o fisiologica per garantire una perfetta affinità con la tua pelle.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11