Veet Minima Strisce di Cera Easy-Gel Face 20 Strisce

Veet Minima Strisce di Cera Easy-Gel Face 20 Strisce

di Veet
Box da 20 strisce di cera + 4 salviette
7,10 
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Veet Minima Strisce di Cera Easy-Gel Face 20 Strisce sono strisce di cera ipoallergeniche che contengono un minimo di ingredienti per risultati impeccabili fin dal primo utilizzo. La cera è formulata per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. La sua tecnologia si diffonde tra i peli più corti (1,5 mm) per catturarli meglio e permette di rimuovere i peli alla radice, per una pelle liscia fino a 28 giorni. Le strisce sono appositamente progettate per un'applicazione precisa su piccole aree sensibili come il labbro superiore, le guance e il mento.

La scatola contiene:

  • 20 strisce di cera,
  • 4 salviette per una finitura perfetta.

Dermatologicamente testato.

Cera trasparente e non profumata.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Non c'è bisogno di strofinare le strisce tra le mani per separarle, ecco i 4 passi:

  1. Staccare con cura le strisce usando le linguette arrotondate.
  2. Applicare una striscia sulla pelle nella direzione della crescita dei capelli. Liscia la striscia più volte nella direzione della crescita dei peli per far sì che la cera aderisca bene. Metti una striscia su metà del tuo labbro superiore e liscia la striscia più volte nella direzione della crescita dei peli (lontano dal naso).
  3. Tirare la pelle tesa. Afferra la linguetta e tira indietro la striscia il più velocemente possibile contro la direzione di crescita dei capelli. Tirare la striscia alacremente, tenendola vicino alla pelle.
  4. Dopo la ceratura, rimuovere ogni residuo di cera con un panno di finitura perfetta.

Si prega di leggere attentamente le istruzioni di sicurezza sulla confezione prima di utilizzare le strisce di cera.
Utilizzare sulla pelle pulita e asciutta.
Puoi riutilizzare le strisce più di una volta per sessione di ceretta finché non aderiscono più.

Non gettare lo sciacquone nella toilette.

Precauzioni per l'uso:

Conservare l'imballaggio esterno. Leggere le precauzioni e seguire le istruzioni per l'uso prima dell'uso. Adatto per l'uso sul labbro superiore, guance e mento.

Non adatto per l'uso sul resto del viso, testa, occhi, naso, orecchie, petto, aree perianali o genitali o qualsiasi altra parte del corpo.
Non utilizzare su vene varicose, cicatrici, nei, pelle brufolosa, esposta alle intemperie, irritata o bruciata dal sole, o su pelle che ha reagito in precedenza alla ceretta.

Distanziare sempre le sessioni di depilazione di 72 ore.

Consultare il proprio medico prima dell'uso se si stanno assumendo farmaci che possono influenzare la pelle o se si hanno problemi di pelle.

La ceretta non è adatta agli anziani, ai diabetici o alle persone che prendono retinoidi per via orale.

Se stai facendo la ceretta per la prima volta, il marchio raccomanda di fare prima la ceretta alle gambe. Fai la ceretta alle zone sensibili delle ascelle solo quando sei abituato a fare la ceretta.

Prima di ogni utilizzo, assicurati che la tua pelle sia asciutta, senza irritazioni e senza creme, oli o deodoranti. Prova la reazione della tua pelle applicando e rimuovendo il prodotto da una piccola parte dell'area che desideri rimuovere i peli, seguendo le istruzioni per l'uso. Se non ci sono reazioni avverse dopo 24 ore, continuare con la depilazione. Se senti una sensazione di formicolio o di bruciore durante l'epilazione, rimuovi immediatamente il prodotto usando il retro di una striscia usata, una salvietta di finitura perfetta o un olio per il corpo e risciacqua abbondantemente con acqua fredda. Se la sensazione di bruciore persiste, consultare un medico.

Non applicare la cera sulla stessa area più di una volta durante la stessa sessione. La pelle può essere più sensibile per un breve periodo dopo la ceretta, quindi evitare di grattarsi dopo l'uso.

Dopo l'uso, il marchio raccomanda di aspettare 24 ore prima di utilizzare qualsiasi deodorante o prodotto contenente profumo, qualsiasi apparecchiatura di abbronzatura artificiale, nuotare o esporsi al sole.

Se avete finito le salviette di finitura perfetta, potete usare l'olio per il corpo.

Non usare olio per il corpo. Non usare acqua, sapone o alcool per rimuovere la cera.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico e mostrare la confezione.

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare un medico.

Conservare le strisce rimanenti in un luogo fresco e asciutto.

Indicazione: Depilazione del viso.
Composizione

Bande de cire : Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene, Indene Copolymer, Paraffinum Liquidum, Silica, Polyethylene, Pentaerythrityl Tetra-Di-Butyl, Hydroxyhydrocinnamate.

Lingette : Paraffinum Liquidum, Hexyldecyl Stearate, Parfum, Tocopheryl Acetate, Limonene.

Dettagli
Codice EAN 3059944026772
Modulo Banda
Presentazione Box
Capacità 20 strisce di cera + 4 salviette
Le ultime recensioni su questo articolo
Veet Minima Strisce di Cera Easy-Gel Face 20 Strisce

Scopri la marca Veet

Leader nella cura della depilazione, Veet non ha smesso dalla sua creazione di lanciare nuovi prodotti perfettamente adattati alle aspettative di tutte le donne, qualunque siano le loro preferenze. I prodotti Veet sono quindi disponibili in diverse gamme, con trattamenti di depilazione confezionati come cere, creme depilatorie o creme decoloranti. Veet ora offre anche prodotti di depilazione per gli uomini, appositamente progettati per rispettare la pelle sensibile. Trova su Cocooncenter i prodotti di punta della marca, tra cui la cera orientale e la crema depilatoria pelle secca.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11