Veet Minima Sugar Wax con Estratto di tè Verde 250 ml

Veet Minima Sugar Wax con Estratto di tè Verde 250 ml

di Veet
Box da 1 barattolo di cera 250 ml + 1 spatola + 12 strisce di tessuto
7,10 
Prezzo al kg/l: 28,40 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Veet Minima Sugar Wax con Estratto di tè Verde 250 ml è una cera di zucchero all'estratto di tè verde che si usa con strisce riutilizzabili ed è progettata con solo 6 ingredienti di origine naturale per fornire risultati duraturi - fino a 28 giorni. La sua cera di zucchero è fatta con il 100% di ingredienti di origine naturale ed è efficace sui peli di 5 mm. L'estratto di tè verde che contiene è noto per le sue proprietà tonificanti. La cera è progettata per essere utilizzata in casa, basta riscaldare la cera per 40 secondi nel microonde (può variare a seconda della potenza e del modello del microonde) o 10 minuti a bagnomaria in acqua bollente. Ogni residuo può essere facilmente risciacquato con acqua. La spatola di precisione indica se la cera è alla giusta temperatura per l'uso.

Senza profumo.

La scatola contiene:

  • 1 barattolo di cera da 250 ml, adatto per 3 cerature di due mezze gambe.
  • 12 strisce di tessuto riutilizzabili,
  • 1 spatola di precisione con indicatore di temperatura,
  • 1 manuale di istruzioni.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo
  1. Riscaldare la cera: Seguendo le precauzioni di sicurezza, decidi come riscaldare la cera: in un bagno d'acqua o nel microonde. Una volta che la cera è riscaldata, usa la punta della spatola con il quadrato blu (indicatore di temperatura) per mescolare la cera per circa un minuto e controllare la temperatura. Le istruzioni dettagliate si trovano all'interno della scatola.
  2. Applicare la cera: Usando la spatola, stendere la cera nella direzione della crescita dei capelli. Posizionare immediatamente la striscia di tessuto sopra lo strato di cera, lisciandola nella direzione della crescita del pelo.
  3. Rimozione della cera: Tenere la pelle tesa. Afferra l'estremità della striscia di tessuto e, con un movimento rapido, tira la striscia indietro contro la direzione della crescita dei capelli. Assicurati di tirare la striscia parallelamente alla pelle. La stessa striscia può essere riutilizzata più volte anche se c'è già della cera. Il marchio raccomanda di non applicare la cera una volta sulla stessa zona. Se rimane della cera sulla tua pelle, usa dell'acqua per rimuoverla.

Precauzioni: Leggere, seguire e conservare le istruzioni per l'uso prima dell'uso. Le istruzioni dettagliate si trovano all'interno della scatola.

Attenzione: la cera surriscaldata può causare ustioni!

Questo prodotto è adatto solo per l'uso su gambe, braccia, ascelle, linea bikini, labbro superiore, guance e mento.

Non adatto per l'uso sul resto del viso, testa, petto, aree peri-anali o genitali o qualsiasi altra parte del corpo.
Non utilizzare su brufoli, tagli, cicatrici, vene varicose, nei, pelle danneggiata, irritata, bruciata dal sole o pelle che ha reagito alla ceretta in passato.

Distanziate la vostra ceretta di 72 ore.

Chiedete consiglio al vostro medico prima della depilazione se state seguendo un trattamento che può influire sulla vostra pelle o se avete problemi di pelle.

La ceretta non è adatta agli anziani, ai diabetici o alle persone che prendono retinoidi per via orale.

Prima dell'uso, prova sempre la reazione della tua pelle applicando la cera su una piccola parte della zona che vuoi depilare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si osserva alcuna reazione sgradevole della pelle, iniziare la depilazione. Se senti una sensazione di formicolio o bruciore durante l'epilazione, rimuovi immediatamente il prodotto e risciacqua abbondantemente con acqua fredda. Se la sensazione di bruciore persiste, consultare un medico. La pelle può essere più sensibile per un breve periodo dopo l'epilazione, quindi evitare di grattarsi dopo l'uso. Dopo l'uso, il marchio raccomanda di aspettare 24 ore prima di usare antitraspiranti, profumi o prodotti contenenti profumi, qualsiasi attrezzatura di abbronzatura artificiale, nuotare o esporsi al sole.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Non inghiottire.

In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico e mostrare la confezione.

Evitare il contatto con gli occhi
In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare immediatamente un medico.

Indicazione: Cera di zucchero per corpo e viso con estratto di tè verde.
Composizione

Sucrose, Aqua, Citric Acid, Solanium Tuberosum Starch, Maltodextrin.

Dettagli
Codice EAN 3059944027021
Presentazione Box
Capacità 1 barattolo di cera 250 ml + 1 spatola + 12 strisce di tessuto
Le ultime recensioni su questo articolo
Veet Minima Sugar Wax con Estratto di tè Verde 250 ml

Scopri la marca Veet

Leader nella cura della depilazione, Veet non ha smesso dalla sua creazione di lanciare nuovi prodotti perfettamente adattati alle aspettative di tutte le donne, qualunque siano le loro preferenze. I prodotti Veet sono quindi disponibili in diverse gamme, con trattamenti di depilazione confezionati come cere, creme depilatorie o creme decoloranti. Veet ora offre anche prodotti di depilazione per gli uomini, appositamente progettati per rispettare la pelle sensibile. Trova su Cocooncenter i prodotti di punta della marca, tra cui la cera orientale e la crema depilatoria pelle secca.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11