Veld's Age 2O Deep Moisture Anti-Aging Mask 60 ml

Veld's Age 2O Deep Moisture Anti-Aging Mask 60 ml

di Veld's
Tubo della spazzola da 60 ml
36,50 
Prezzo al kg/l: 608,33 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Veld's Age 2O Deep Moisture Anti-Aging Mask 60 ml formulata con asfodelox aumenta istantaneamente l'idratazione e la compattezza della pelle con la sua texture ultra fresca e gocciolante.

Dopo la maschera, la tua pelle è profondamente idratata, rimpolpata e levigata e il tuo viso è visibilmente più sodo: sembri più giovane.

Consigli d'utilizzo

Sulla pelle bagnata, applicare in strisce orizzontali con l'applicatore a spatola. Stendere su tutto il viso, massaggiando per qualche istante con le dita.

Indicazione: Maschera anti-età.
Composizione

Maris Aqua (Sea Water), Dimethicone, Propanediol, Aqua (Water), Saccharide Isomerate, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Sodium Chloride, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Fagus Sylvatica Bud Extract, Dimethiconol, Chlorphenesin, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Parfum (Fragrance), Benzyl Alcohol, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Sodium Citrate, Citric Acid, Dipropylene Glycol, Benzoic Acid, Tocopherol, CI 42090 (Blue 1)

Dettagli
Codice EAN 3760108930889
Modulo Maschera
Presentazione Tubo della spazzola
Capacità 60 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Veld's Age 2O Deep Moisture Anti-Aging Mask 60 ml

Scopri la marca Veld's

Veld's vi propone una gamma di prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni che agiscono in profondità e forniscono al vostro viso una spinta di bellezza visibile e istantanea.

I prodotti Veld's sono formulati con principi attivi naturali e selvaggi provenienti dalla ricchezza botanica del Sudafrica, inizialmente utilizzati dalle popolazioni locali nei loro rituali di cura e bellezza.

Per offrirvi una cura della pelle eccezionale, i prodotti Veld's sono formulati dai migliori talenti francesi nella formulazione cosmetica. Veld's è la garanzia dei prodotti 100% Made in France

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11