Vichy Dercos Neogenic Densifying Shampoo 200 ml

Vichy Dercos Neogenic Densifying Shampoo 200 ml

di Vichy / Dercos
Bottiglia da 200 ml
12,30 
Prezzo al kg/l: 61,50 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Vichy Dercos Neogenic Densifying Shampoo 200 ml con stemoxydine + tecnologia pro-densificante è uno shampoo da utilizzare come complemento ai trattamenti di rinascita dei capelli. Per i capelli ridensificati, agisce su 5 parametri: volume, forza, tenuta, corpo e densità.

Grazie alla sua formula cristallina ultraleggera arricchita di agenti di styling, dona corpo e volume ai capelli, anche quelli fini, senza appesantirli. I capelli sono più densi, con più copertura. La sua schiuma leggera e cremosa dona ai capelli morbidezza e lucentezza duratura.

Senza parabeni. Ipoallergenico.

Consigli d'utilizzo

Insaponare sui capelli bagnati, poi risciacquare.

Indicazione: Diradamento dei capelli, caduta sistemata.
Composizione

Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Alcohol Denat., Benzoic Acid, Citric Acid, Diethyllutidinate, Hexylene Glycol, Hydroxypropyl Guar, Hydroxypropyltrimonium Chloride, Polyquaternium-30 Salicylic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance).

Dettagli
Codice EAN 3337871324629
Modulo Shampoo
Presentazione Bottiglia
Capacità 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Vichy Dercos Neogenic Densifying Shampoo 200 ml

Scopri la marca

Grazie ai prodotti dei Laboratori Vichy, "La tua pelle vive più forte"! La ricerca dei Laboratori Vichy vi propone delle formule che rafforzano e proteggono la barriera cutanea, la vostra pelle è trasformata durevolmente, qualunque sia il vostro tipo di pelle, la vostra età e il vostro stile di vita. I laboratori Vichy riuniscono professionisti della salute, esperti della pelle, dermatologi, ginecologi, farmacisti, allergologi, ecc. per offrirvi prodotti efficaci per la cura della pelle. Grazie all'uso dell'Acqua Vulcanica di Vichy, nata nei vulcani di Auvergne, i prodotti Vichy sono composti da formule che sono allo stesso tempo lenitive e fortificanti.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11