Weleda Set Bellezza Senza Tempo

Weleda Set Bellezza Senza Tempo

di Weleda
Box da 2 prodotti
19,30 
Prezzo al kg/l: 64,33 €
Bio
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Weleda Set Bellezza Senza Tempo è un rituale di due prodotti per la cura del corpo, per preservare la bellezza e la luminosità della pelle:

- Weleda Love Harmonizing Shower Cream 200 ml è una crema doccia dalla formula biodegradabile che ci avvolge in una nuvola di morbidezza grazie alla delicata e preziosa fragranza 100% naturale di rosa damascena, gelsomino e ylang-ylang.

Tolleranza cutanea testata sotto controllo dermatologico.
il 100% degli ingredienti è di origine naturale.

Certificato NaTrue.

Scatola dal design ecologico, riciclabile al 100%.

Consigli d'utilizzo

- Olio armonizzante:
Massaggiare sulla pelle asciutta o umida dopo la doccia.

- Crema doccia
Applicare sulla pelle bagnata di tutto il corpo e risciacquare abbondantemente con acqua.

Indicazione: Igiene e cura del corpo.
Composizione

- Huile Harmonisante : Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Rosa Moschata Seed Oil*, Rosa Damascena Flower Oil, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**,Citronellol**, Benzyl Alcohol**, Benzyl Benzoate**, Geraniol**, CItral**, Eugenol**, Farnesol**.

- Crème de Douche : Water (Aqua), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Coco-Glucoside, Alcohol*, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Carrageenan, Lactic acid, Sodium Cocoyl Glutamate, Xanthan Gum, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**, Citral**.

* Ingrédients Biologiques.
** Composés présents dans les huiles essentielles naturelles et/ou extraits de plantes.

Dettagli
Codice EAN 3596200976704
Presentazione Box
Capacità 2 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
Weleda Set Bellezza Senza Tempo

Scopri la marca Weleda

Il nome Weleda deriva dalla cultura celtica. Il nome Weleda proviene dalla cultura celtica e si riferisce alle donne che avevano il dono di conoscere le virtù curative delle piante e di trovare rimedi.

Un nome adeguato alla missione dei laboratori Weleda: sviluppare e commercializzare una gamma di prodotti in accordo con l'Essere Umano e la Natura.

Weleda coltiva le proprie piante medicinali nei suoi giardini (situati nel sud dell'Alsazia), avendo cura di preservare il loro potenziale terapeutico e la loro concentrazione di principi attivi.

Weleda propone in particolare le seguenti gamme: Baby, Deodoranti, Uomo, Oli da massaggio, Igiene dentale, Maternità, Cura dei capelli, Cura delle mani, Cura del corpo, Cura del viso.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11