Weleda Set Sportivo

Weleda Set Sportivo

di Weleda
Box da 2 prodotti
16,20 
Prezzo al kg/l: 54,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Weleda Set Sportivo è un duo per la pelle che permette di godere dei benefici dell'arnica. Prima e/o dopo l'attività fisica, regala un momento di relax e benessere.

- Weleda Olio per massaggi all'arnica 100 ml è un olio per massaggi all'arnica appositamente formulato per aiutare la preparazione e il recupero sportivo. Quando si pratica sport, la preparazione e il recupero sono essenziali:

  • Prima dell'esercizio fisico, massaggiate le braccia e le gambe con alcune gocce di questo olio con rapidi movimenti di sfregamento. L'azione riscaldante e tonificante del massaggio completa i benefici del riscaldamento. In questo modo si prepara il corpo all'attività sportiva.
  • Dopo l'esercizio fisico, un massaggio lento e completo aiuta a recuperare.

L'olio potenzia l'effetto rilassante del massaggio. La sua composizione a base di olio di girasole biologico e olio di oliva biologico garantisce una scorrevolezza ottimale. La pelle è nutrita e più elastica.

Dermatologicamente testato per la tolleranza cutanea.
Certificato NaTrue.

Consigli d'utilizzo

- Gel doccia: applicare sulla pelle bagnata, formare una schiuma e risciacquare.

- Olio da massaggio: massaggiare sulla pelle asciutta o umida. Applicare sulla pelle sana.

Composizione

- Gel Douche : Water (Aqua), Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Coco-Glucoside, Glycerin, Fragrance (Parfum)*, Xanthan Gum, Sodium Cocoyl Glutamate, Arnica Montana Flower Extract, Lactic Acid, Citric Acid, Tocopherol, Lecithin, Glyceryl Oleate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Ascorbyl Palmitate, Limonene*, Linalool*.

- Huile de Massage : Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Fragrance (Parfum)*, Arnica Montana Flower Extract, Betula Alba Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Coumarin*.

*Ingrédients biologiques.

Dettagli
Codice EAN 3596200097683
Presentazione Box
Capacità 2 prodotti
Le ultime recensioni su questo articolo
Weleda Set Sportivo

Scopri la marca Weleda

Il nome Weleda deriva dalla cultura celtica. Il nome Weleda proviene dalla cultura celtica e si riferisce alle donne che avevano il dono di conoscere le virtù curative delle piante e di trovare rimedi.

Un nome adeguato alla missione dei laboratori Weleda: sviluppare e commercializzare una gamma di prodotti in accordo con l'Essere Umano e la Natura.

Weleda coltiva le proprie piante medicinali nei suoi giardini (situati nel sud dell'Alsazia), avendo cura di preservare il loro potenziale terapeutico e la loro concentrazione di principi attivi.

Weleda propone in particolare le seguenti gamme: Baby, Deodoranti, Uomo, Oli da massaggio, Igiene dentale, Maternità, Cura dei capelli, Cura delle mani, Cura del corpo, Cura del viso.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11