XLS Medical Capteur de Graisses 180 Compresse

XLS Medical Capteur de Graisses 180 Compresse

di XLS
Promozione-30%
Fino al 1º maggio alle ore 8
Box da 180 compresse
62,20 €
43,53 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

XLS Medical Capteur de Graisses 180 Compresse è un integratore alimentare per il controllo del peso e la prevenzione e il trattamento del sovrappeso. La sua formula è ricca di Litramine, un complesso brevettato di fibre vegetali di origine naturale e biologica che permette di catturare i grassi alimentari. Arricchito con vitamine A, D ed E e combinato con una dieta equilibrata, XLS Medical Fat Captor agisce efficacemente per la perdita e il controllo del peso.

Sicurezza e tolleranza ben stabilite. Efficacia clinicamente provata.

Questa scatola di 180 compresse è equivalente a 1 mese di trattamento.

Consigli d'utilizzo

Prendere 2 compresse 3 volte al giorno con acqua. Se mangiate, prendeteli immediatamente dopo il pasto.

Raccomandato per adulti di età superiore ai 18 anni. Non raccomandato per le donne incinte o che allattano, o per le persone con un BMI inferiore a 18,5. In caso di diabete, può causare un calo dei livelli di glucosio nel sangue e quindi ridurre la produzione di insulina.

Indicazione: Controllo del peso, prevenzione e trattamento del sovrappeso.
Composizione

Litramine® (Figuier de Barbarie, Gomme arabique, Cyclodextrine), Complexe breveté de fibres végétales d'origine naturelle (figue de Barbarie), Cellulose microcristalline, Hydrogénophosphate de Calcium dihydraté, Croscarmellose sodique, Dioxide de silicium, Stéarate de magnésium, Chlorophylline, Vitamine A (Rétinol), Vitamine D3 (Cholécalciférol), Acétate de Vitamine E (Alpha-tocophérol).

Dettagli
Codice EAN 3595890210532
Modulo Pastiglia
Presentazione Box
Capacità 180 compresse
Le ultime recensioni su questo articolo
XLS Medical Capteur de Graisses 180 Compresse

Scopri la marca

XLS Medical è un marchio del Laboratorio Omega Pharma, specializzato in prodotti e cure sanitarie da banco. L'obiettivo di questo laboratorio è quello di offrire ai consumatori la possibilità di vivere in modo sano e sentirsi bene.

XLS Medical è un marchio leader nel campo della gestione del peso e dei prodotti di perdita. Offre un dispositivo medico efficace per controllare il peso mantenendo una dieta equilibrata e un'attività fisica regolare

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11