A-DERMA Protect AD Crema Protezione Molto Alta SPF50+ Senza Profumo 150 ml

A-DERMA Protect AD Crema Protezione Molto Alta SPF50+ Senza Profumo 150 ml

Tubo da 150 ml
20,60 
Prezzo al kg/l: 137,33 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

A-DERMA Protect AD Crema Protezione Molto Alta SPF50+ Senza Profumo 150 ml è una crema ad altissima protezione appositamente formulata per la pelle con tendenze atopiche.

Questa crema solare contiene olio vegetale di avena Rhealba che aiuta a rafforzare e proteggere la barriera della pelle. Il suo sistema di filtraggio brevettato ti protegge efficacemente dai raggi UVA/UVB lunghi e corti.

La sua texture cremosa è facile da applicare e non lascia segni bianchi sulla pelle. Dopo l'applicazione, non lascia un effetto appiccicoso e si può fare il bagno perché è anche resistente all'acqua.

Formulato senza parabeni.

Consigli d'utilizzo

Per raggiungere il livello di protezione indicato dal "fattore di protezione solare", bisogna applicare uno strato di 2 mg/cm² di pelle, che corrisponde a circa 36 grammi di crema solare per il viso e il collo.

Non esporsi al sole nelle ore più calde, cioè dalle 11 alle 16. Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce diretta del sole.

Indicazione: Protezione solare molto alta.
Composizione

Water (Aqua), C12-15 Alkyl Benzoate, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol [Nano], Diisopropyl Adipate, Pentaerythrityl Tetracaprylate/Tetracaprate, Dicaprylyl Carbonate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Aluminium Starch Octenylsuccinate, Butylene Glycol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Potassium Cetyl Phosphate, Decyl Glucoside, C10-18 Triglycerides Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Avena Sativa (Oat) Sprout Oil, Benzoic Acid, Caprylyl Glycol, Disodium Edta, Glyceryl Behenate, Glyceryl Dibehenate, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Tribehenin, Xanthan Gum.

Dettagli
Codice EAN 3282770072761
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 150 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
A-DERMA Protect AD Crema Protezione Molto Alta SPF50+ Senza Profumo 150 ml

Scopri la marca A-DERMA

Aderma è il primo marchio dermocosmetico con un principio attivo vegetale naturale, l'Avena Rhealba, che, grazie alla sua perfetta purezza e all'eccezionale ricchezza di principi attivi lenitivi, cura e protegge la pelle fragile e delicata.

Tutti i prodotti Aderma sono formulati con un minimo di ingredienti e sono garantiti senza oli essenziali, coloranti e alcol. Dove possibile, senza profumi e parabeni. Questo è ciò che ha permesso al marchio Aderma di guadagnare la fiducia dei dermatologi di tutto il mondo e il riconoscimento degli utenti per il trattamento della pelle atopica e irritata.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11