FAQ

Consegna/Pagamento

Quali sono i metodi di consegna disponibili?

Cocooncenter offre un'ampia gamma di opzioni di consegna per la vostra comodità.
Per conoscere tutti i metodi di consegna disponibili nel vostro paese, selezionate il vostro paese dall'elenco a discesa qui sotto.

Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, Cocooncenter offre diversi metodi di consegna in tutto il mondo, con consegna gratuita a seconda del paese di destinazione e del valore dell'ordine.

Ad esempio, nella Francia continentale la consegna è gratuita a partire da :

39€ acquisto presso un punto di raccolta ;
59€ acquisto a domicilio (con Colissimo);
Informazioni pratiche

Per conoscere i costi e gli orari di consegna nel vostro paese, consultate il sito.

Limiti di consegna

Alcuni laboratori applicano restrizioni a determinate categorie. I prodotti possono essere limitati a una quantità massima per ordine o non autorizzati alla vendita al di fuori dell'Unione Europea. Se le vendite vengono effettuate nonostante le restrizioni, saranno immediatamente rimborsate. (Articolo 15 CGV).

Informazioni pratiche
L'elenco completo delle restrizioni è riportato di seguito.
 

Quali sono le spese di consegna?

Le spese di spedizione corrispondono al costo del trasporto del pacco dal nostro magazzino al luogo di consegna. Queste spese possono variare a seconda del metodo di consegna scelto, se a domicilio o presso un punto di raccolta, e anche se sono state selezionate delle opzioni (come l'assicurazione sulla consegna o la consegna con firma).

Cosa copre l'assicurazione pagata alla consegna?

L'assicurazione sulla consegna vi permette di assicurare il vostro pacco quando il corriere non è in grado di consegnarvelo in caso di furto o smarrimento. In questi casi, Cocooncenter aprirà un'indagine con il suo fornitore di servizi di trasporto e vi rimborserà completamente o vi restituirà il pacco una volta conclusa l'indagine.

Come posso assicurare il mio pacco?
Se desiderate stipulare questa opzione di assicurazione al momento dell'acquisto di un pacco, ecco come procedere: Nella seconda fase dell'ordine, denominata “CONSEGNA”, scegliete una delle modalità di consegna a domicilio nella casella “A domicilio”. Dopo aver selezionato la consegna tramite Colissimo con l'opzione “Consegna con firma” o la consegna tramite Chronopost, vi verrà chiesto se desiderate o meno sottoscrivere un'assicurazione contro il furto e lo smarrimento.

Il prezzo di questa assicurazione è di 0,99 € per 150,00 € di acquisto, quindi varia in base al prezzo totale del carrello.

Informazioni pratiche
L'assicurazione furto/smarrimento non copre i pacchi ricevuti in cattive condizioni. I pacchi in cattive condizioni devono essere rifiutati dal corriere o lasciati chiusi all'ufficio postale.

Come posso ottenere la consegna ad un altro indirizzo o cambiare il mio indirizzo di consegna?

Come posso modificare il mio indirizzo di consegna al momento dell'ordine?

Nella seconda fase dell'ordine “”CONSEGNA“”, cliccate su “Cambia il mio indirizzo” e poi aggiungete un nuovo indirizzo o scegliete il vostro nuovo punto di consegna).
Come posso aggiungere un indirizzo di consegna al mio account?

Accedendo al vostro account, nella sezione “Il mio account” cliccate su “Il mio profilo” La mia rubrica”. A questo punto è possibile “Aggiungere un nuovo indirizzo” o “Modificare” l'indirizzo di consegna attuale.

Posso cambiare il mio indirizzo se il mio ordine è in fase di consegna (e di preparazione)?

Le catene di consegna sono automatizzate. Una volta che l'ordine è stato convalidato ed è in viaggio, non è possibile modificare il metodo di consegna o l'indirizzo.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Per soddisfare al meglio le vostre esigenze in termini di pagamento dei vostri ordini, Cocooncenter offre una serie di metodi di pagamento. Tutti i pagamenti effettuati sui siti web di Cocooncenter beneficiano di un protocollo garantito da Crédit Agricole e Hipay.

Cocooncenter vi mette a disposizione mezzi di pagamento diretti e indiretti per ampliare la vostra scelta durante l'ordine.

Se si effettua un ordine con un metodo diretto come la carta di credito, il pagamento viene effettuato simultaneamente e l'ordine inizia a essere preparato entro pochi minuti dalla conferma.

Se invece scegliete di pagare il vostro ordine con un metodo di pagamento indiretto come il bonifico bancario, il vostro ordine viene riservato per 4 giorni e inizierà ad essere preparato solo dopo aver ricevuto il pagamento.

In Francia metropolitana :

Pagamento con carta di credito: è il metodo di pagamento più comune per gli acquisti su Internet. Inoltre, grazie al sistema 3d Secure, è possibile identificarsi come titolare della carta tramite un codice di sicurezza inviato via SMS al numero collegato alla carta di credito inserita. Cocooncenter.com accetta pagamenti con le seguenti carte: CB, Visa, MasterCard, American Express e Maestro.
Paypal : Questo servizio di pagamento online consente di effettuare acquisti su Internet in tutta sicurezza. Quando si sceglie di pagare l'ordine, si viene reindirizzati a una pagina sicura di Paypal.
Paylib: soluzione di pagamento mobile, scegliendo Paylib sarete reindirizzati al vostro conto Paylib al momento del pagamento.
Bonifico bancario : Il pagamento tramite bonifico bancario è accettato fino a 300 euro. È possibile che vi venga chiesto di fornire documenti di supporto, come una copia della carta d'identità, per garantire che la vostra identità non sia stata rubata. Poiché il pagamento tramite bonifico bancario è un metodo di pagamento indiretto, non è possibile fornire un preventivo di consegna.
Metodo di pagamento per il Regno Unito:

Per il Regno Unito, Cocooncenter offre il pagamento con carta di credito o Paypal. Tuttavia, se si sceglie di pagare con Paypal, il pagamento sarà effettuato in euro.

Modalità di pagamento per la Germania:

Come in Francia e nel Regno Unito, è possibile pagare con carta di credito o Paypal. Cocooncenter offre anche altri metodi di pagamento per questo Paese.

Sofort : Sofort è un metodo di pagamento diretto, è un pagamento tramite bonifico che vi garantisce che il vostro ordine sia pagato, assicurato e protetto.
Vorkasse : Si tratta di un pagamento tramite bonifico e quindi di un pagamento indiretto.
Giropay: Giropay è un sistema di pagamento diretto creato da banche tedesche.
Metodi di pagamento per la Spagna :

Per la Spagna, come per la Francia, Cocooncenter offre il pagamento con carta di credito, Paypal, Paylib e bonifico bancario.

Perché ho problemi ad accedere al sistema di pagamento?

In caso di problemi di accesso al pagamento o a qualsiasi parte del nostro sito, vi preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti tramite il modulo di contatto qui presente, in modo da potervi aiutare a risolvere il problema!

Perché non ho ancora ricevuto il mio rimborso?

Una volta che il rimborso è stato confermato dal nostro servizio clienti, verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Se questo termine non è ancora trascorso, vi chiediamo di avere pazienza. Il rimborso non dovrebbe tardare ad arrivare! Se la scadenza è passata e non vedete nulla, contattateci citando il vostro numero d'ordine. Faremo tutto il possibile per aiutarvi!

Perché il mio ordine è ancora in attesa di pagamento?

Ci sono 3 motivi per cui il vostro ordine potrebbe rimanere in attesa di pagamento:
- Si è verificato un malfunzionamento durante il pagamento (molto raro).
- Se avete pagato tramite bonifico bancario, non abbiamo ancora ricevuto il bonifico dalla vostra banca.
- Se avete effettuato un pagamento in più rate, l'ente creditizio potrebbe contattarvi per chiedervi i documenti giustificativi necessari per convalidare il pagamento in più rate.
Per ulteriori informazioni, potete contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto qui.

Cosa devo fare se il mio ordine non è stato spedito ma mi è stato addebitato?

Se il vostro ordine è stato addebitato e avete notato che non è stato spedito, vi consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per spiegare il problema in modo da poterne scoprire il motivo.

Il Servizio Clienti di Cocooncenter è disponibile  tramite il modulo qui.

Cosa devo fare se mi è stato addebitato due volte?

Se l'addebito è stato effettuato due volte, ciò può essere dovuto a Cocooncenter o alla vostra banca. La soluzione migliore in questo caso è contattare il Servizio Clienti per informarci del problema e permetterci di mettere in atto tutti i mezzi possibili per regolarizzare la situazione.

Potete raggiungere il Servizio Clienti di Cocooncenter tramite il modulo qui.

Cosa devo fare se il mio ordine viene rifiutato?

Puoi contattare la tua banca per conoscere i motivi.
Il tuo ordine non verrà salvato. Puoi effettuare l'ordine utilizzando un altro metodo di pagamento.

Conto cliente

Quali informazioni posso trovare nel mio account?

Il tuo account cliente ti permette di ottenere un certo numero di informazioni o di realizzare diverse azioni: puoi seguire tutto il processo dei tuoi ordini, nonché il percorso del tuo pacco. Modificare le informazioni di contatto e la password, controllare i punti fedeltà.

Come creare un account?

Per creare il tuo account cliente senza effettuare un ordine: vai qui. Inserisci i tuoi dati completi e il numero di telefono, l'indirizzo e-mail e una password, quindi fai clic su "Salva".

Per creare un account cliente al primo ordine:

dopo aver cliccato su "Ordina" nel tuo carrello,
fare clic su "Effettuare l'ordine"
Clicca su "Registrati" e completa il nostro modulo di registrazione.
Nota anche che puoi iscriverti alla Newsletter in questa pagina di registrazione spuntando la casella "Desidero ricevere offerte promozionali e informazioni da Cocooncenter."

Se desideri ricevere tutte le informazioni e le nostre notifiche relative al tuo ordine, è importante che il tuo indirizzo email sia valido. Ti consigliamo di scegliere il tuo indirizzo e-mail principale e una password abbastanza complessa ma che ricorderai facilmente.

Nel caso in cui non ricevete le mail inviate da Cocooncenter (conferma d'ordine, fattura, informazioni sulla spedizione, ...) vi invitiamo innanzitutto a verificare che si tratti del vostro indirizzo e-mail. Se il tuo indirizzo email è corretto, controlla la tua cartella spam (spam) dove le nostre e-mail potrebbero essere state indirizzate. Se non hai ancora accesso alle nostre e-mail, contatta il nostro servizio clienti.

Puoi modificare la tua e-mail o password, l'indirizzo di fatturazione o l'indirizzo di spedizione in qualsiasi momento sul tuo account cliente. Potrebbe essere diverso dal tuo indirizzo di fatturazione nel caso in cui desideri fare un regalo o desideri essere consegnato sul posto di lavoro, ad esempio.

Informazioni pratiche

Se non riesci a registrarti quando crei l'account, verifica che tutti i campi obbligatori siano stati compilati. Sono contrassegnati con un asterisco rosso.

A cosa serve l'email del mio account?

L'indirizzo e-mail che indichi quando crei un account Cocooncenter è indispensabile perché è:

Un ID, che consente di accedere al tuo account;
Un modo per comunicare con il Servizio Clienti;
Su questa casella di posta riceverai le offerte della Newsletter.

Ho dimenticato la password, come devo procedere?

Se hai dimenticato la tua password non necessaria, ti diremo come procedere. Segui questi passaggi per accedere nuovamente al tuo account Cocooncenter.

Se vuoi accedere al tuo account e hai dimenticato la password: Clicca prima su "password dimenticata?" , quindi inserisci il tuo indirizzo email nella casella "Password dimenticata", fai clic su "Ok"

Ti verrà inviata un'e-mail all'indirizzo che hai indicato, ora devi solo fare clic sul link* che hai ricevuto nella tua casella di posta e digitare una nuova password.

Se al momento dell'ordine non ricordi la password:
Nel riquadro "Sono già un cliente Cocooncenter" clicca su "Password dimenticata?" e inserisci il tuo indirizzo email.

Una e-mail viene inviata all'indirizzo e-mail inserito, ora è sufficiente fare clic sul link* che hai ricevuto nella tua casella di posta e digitare una nuova password.

*Il link che hai ricevuto è valido 48 ore.

Come posso modificare le mie informazioni personali?

Tutte le vostre informazioni personali possono essere modificate su Cocooncenter.com. Tutto ciò che dovete fare è collegarvi al vostro account, accedervi e selezionare gli elementi che desiderate modificare nella casella “Il mio account”.

il mio ordine

Quali sono i passaggi per effettuare un ordine?

Per ordinare su Cocooncenter è necessario aggiungere un prodotto al carrello. Cliccando su "Aggiungi al carrello"

Dopo aver creato il tuo carrello, puoi accedere al tuo carrello cliccando su "Ordina" a destra nel riquadro "il mio carrello". Ora puoi visualizzare il tuo carrello. In questo carrello puoi modificare le quantità di un articolo, eliminarlo o aggiungere un codice promozionale. Puoi anche stimare i costi di spedizione in base al tuo paese e alla velocità di consegna.

Una volta completato il carrello, clicca su "Effettua l'ordine". La convalida del tuo ordine avviene in 5 passaggi.

Se hai già effettuato l'accesso al tuo account, vai al passaggio 2.

Fase 1: Identificazione

Se questo è il tuo primo ordine su Cocooncenter, dovrai creare un account cliente. Per farlo, basta cliccare su "registrati" e compilare il nostro modulo di registrazione. Assicurati che il tuo indirizzo email sia valido per ricevere tutte le nostre notifiche relative al monitoraggio del tuo ordine.

Il nostro consiglio: scegli il tuo indirizzo email principale perché è a questo indirizzo che ti verranno inviate tutte le email relative al tuo ordine.

Se sei già cliente Cocooncenter e non sei identificato, accedi con l'indirizzo e-mail e la password che hai salvato al tuo primo ordine e fai clic su "accedi" per effettuare l'ordine.

Informazioni pratiche

Se vuoi creare un account e non sai come farlo, clicca qui.

Punto 2: Consegna

Scegli il metodo di consegna che desideri in base alle scelte che ti vengono offerte così come le diverse opzioni, assicurazione di consegna, con o senza firma.

I tempi di consegna visualizzati sono indicativi e possono essere rispettati da Cocooncenter solo se l'ordine è completato entro pochi minuti. Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna cliccando su "Modifica il mio indirizzo di consegna" o "Modifica il punto di ritiro".

Informazioni pratiche

Se vuoi conoscere i costi e i tempi di consegna a seconda del tuo paese, seleziona il tuo paese qui sotto.

Fase 3: Riepilogo

Controlla il contenuto del tuo ordine sul riepilogo: articolo(i), indirizzi, modalità e spese di spedizione e opzioni. Puoi anche visualizzare la data di consegna stimata e il tuo codice promozionale se ne hai aggiunto uno.

A questo punto non puoi più modificare le quantità ma hai la possibilità di tornare al carrello originale cliccando su "CARRELLO".

In questa fase la tariffa può cambiare perché l'IVA si adatterà al paese di destinazione dell'ordine. Se desideri maggiori informazioni sull'IVA clicca qui.

Punto 4: Pagamento

A seconda del metodo di spedizione che hai scelto nel passaggio precedente, ti viene offerto uno o più metodi di pagamento. Una volta selezionato il metodo di pagamento, verrai reindirizzato alla pagina di uno dei nostri partner per finalizzare il pagamento.

Se hai scelto un metodo di pagamento diretto (ad esempio la carta di credito), ti forniremo una data di consegna stimata. In caso contrario, se hai scelto un metodo di pagamento indiretto, non possiamo fornirti una stima perché la preparazione dell'ordine inizierà una volta ricevuto il pagamento. In media, il tuo ordine verrà consegnato 2-3 giorni dopo la ricezione del pagamento.

Per conoscere tutti i possibili metodi di pagamento su Cocooncenter, clicca qui

Passaggio 5: Conferma

Una volta convalidato il pagamento, ti verrà mostrata una conferma dell'ordine. Riceverai anche un riepilogo del tuo ordine via e-mail all'indirizzo che hai indicato.

Il nostro consiglio: se non ricevete le mail inviate da Cocooncenter (conferma d'ordine, fattura, informazioni sulla spedizione, ...) vi invitiamo a consultare la vostra cartella spam (spam) dove le nostre mail potrebbero essere state indirizzate.

La convalida del vostro ordine da parte dei nostri servizi attiva automaticamente la sua preparazione.

Come posso seguire il mio ordine?

Dalla convalida, fino alla spedizione del tuo ordine, ti terremo informato(a) dell'avanzamento del tuo ordine tramite e-mail inviate sulla tua e-mail che ha servito all'ordine.

Puoi tracciare il tuo ordine dal tuo account, accedere al tuo account e accedervi. Nella sezione «Gestire il mio account», cliccate su «I miei ordini» e avrete una tabella con tutti i vostri ordini, tutte le loro informazioni compreso il loro stato e il tracciamento del pacco.

Informazioni pratiche

Per facilitare la consegna del tuo pacco ti consigliamo di indicare il tuo nome sulla cassetta postale e sul campanello per facilitare la consegna del tuo pacco.

Qual è il termine di recesso?

Hai 14 giorni per restituire i tuoi articoli.

Per questo, contatta il Servizio Clienti tramite il modulo qui per ricevere un buon ritorno che ti permetterà di rispedire il tuo pacco in tutta serenità. Senza questo voucher Cocooncenter non è in grado di elaborare la tua richiesta.

Trascorso questo periodo di 14 giorni Cocooncenter non è più obbligato ad accettare la vostra richiesta di recesso.

Quando restituite il vostro pacco, deve essere possibilmente nella confezione originale o in un imballaggio che non rischi di danneggiare i prodotti in esso contenuti. I prodotti non devono essere stati aperti o utilizzati.

Vi sconsigliamo di rispedire i vostri prodotti in una busta che rischia di essere danneggiata durante il trasporto e quindi di non essere più nel loro stato originale. Inoltre in caso di ricevimento di prodotti danneggiati (non conformi alle condizioni di reso) non potrà essere effettuato alcun rimborso.

Posso modificare il mio ordine?

Quando effettui un ordine e questo viene convalidato, purtroppo non sempre possiamo modificare o eliminare un articolo o cambiare il metodo di pagamento o di consegna.

Se il vostro ordine è in preparazione nessuna modifica e cancellazione è possibile. Nel caso in cui il tuo ordine non sia ancora stato preparato non è possibile aggiungere articoli ma puoi ritirare/sostituire gli articoli o annullare l'ordine.

La soluzione migliore è contattare il Servizio Clienti per conoscere lo stato del tuo ordine e vedere se sono possibili o meno delle modifiche.

Cosa devo fare per restituire un prodotto in garanzia?

Prima di tutto, quando hai un problema con un prodotto e vuoi restituirlo, devi assicurarti che il prodotto sia adeguatamente garantito e che sia ancora valido. Chiama il nostro servizio clienti al tramite il modulo qui, in modo da poter effettuare un reso ed essere sicuri che il tuo prodotto sia coperto da garanzia. È importante attendere il buono di reso inviato dal servizio clienti prima di farci restituire un pacco. Una volta che il voucher di reso è stato compilato e firmato puoi inviarci il tuo prodotto.

I punti di controllo vengono effettuati sul prodotto. Se si scopre che il prodotto è difettoso, verrà riparato o verrà inviato un nuovo prodotto.

Come posso annullare il mio ordine?

Per annullare l'ordine è necessario contattare il nostro servizio clienti il prima possibile tramite il modulo qui (Servizio Clienti disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18).

Se il tuo ordine non è ancora stato preparato, puoi annullarlo, ma ricorda che una volta che il tuo ordine è stato convalidato, la sua preparazione viene attivata automaticamente.

Ho richiesto l'annullamento del mio ordine, ma questo mi è stato spedito, cosa devo fare?

In seguito all'avanzamento della preparazione del vostro ordine, accade purtroppo che non possiamo interrompere la spedizione del vostro pacco in tempo.

Pertanto, ti invitiamo a rifiutarlo con il corriere al momento della consegna in modo che ci venga restituito, quindi a informarci contattando il Servizio Clienti per realizzare il rimborso al ricevimento del pacco.

Se il tuo pacco è stato lasciato nella tua casella di posta durante la tua assenza, restituiscilo all'ufficio postale in modo che venga restituito senza spese di restituzione da parte tua.
Se hai richiesto la consegna del tuo pacco in un punto di ritiro, ti consigliamo di non andare a ritirare il pacco, ci verrà restituito dopo due settimane e il rimborso verrà effettuato automaticamente. In alternativa, contatta il punto di ritiro o vai in esso per chiedere che il pacco venga rifiutato.

Non riesco a convalidare il mio carrello o non riesco ad aggiungere articoli al mio carrello, cosa posso fare?

Se non riesci ad aggiungere articoli al tuo carrello devi controllare:

- Che i prodotti che si desidera aggiungere non sono fuori magazzino cioè la dicitura «In magazzino, spedito in 24/48h» è chiaramente indicata sulla pagina del prodotto.
- E che i prodotti non sono soggetti a restrizioni. Per questo, ti invitiamo a selezionare il tuo paese di seguito per essere informato delle possibili restrizioni in esso.

Il nostro processo di ordinazione richiede che il vostro computer accetti i «cookie». I cookie consentono di salvare gli articoli aggiunti al carrello per effettuare un ordine. Se sono stati disabilitati, è necessario modificare le opzioni del browser di conseguenza.

Il mio ordine è ancora in attesa di pagamento, cosa devo fare?

Le verifiche vengono effettuate ogni giorno per controllare i pagamenti degli ordini che riceviamo. Se il tuo ordine è ancora in attesa di pagamento 24 ore dopo il pagamento, ti invitiamo a contattare via e-mail o telefono il nostro Servizio Clienti tramite il modulo qui .

Un articolo è danneggiato, cosa devo fare?

Se ricevi un articolo difettoso devi assolutamente contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per spiegarci il tuo problema. Se puoi, scatta delle foto per supportare la tua richiesta e permetterci di prendere una decisione su misura il prima possibile.

Non ho ricevuto una mail di conferma del mio ordine, cosa devo fare?

La conferma dell'ordine viene inviata dopo aver effettuato il pagamento online. Per verificare che l'ordine sia stato registrato, consulta il tuo tracker. Assicurati che l'indirizzo e-mail registrato sia corretto o che la nostra e-mail di conferma non sia stata inviata nella cartella "Posta indesiderata" della tua e-mail.

Puoi provare a disconnetterti e accedere nuovamente al tuo account Cocooncenter. Se non riesci ad accedere al tuo account, l'indirizzo email che hai inserito è sicuramente sbagliato, controlla la sua ortografia.

Se non sei disconnesso dal tuo account Cocooncenter, verifica l'indirizzo email che hai inserito.

Se ancora non riesci ad accedere al tuo account ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo qui.

Non ho ricevuto la fattura, come posso fare?

Un'e-mail contenente la fattura viene inviata poche ore dopo la spedizione dell'ordine. Se non hai ricevuto questa e-mail, la tua fattura è consultabile in formato PDF direttamente nel tuo account nella sezione "I miei ordini".

Se non è possibile aprire la fattura in formato PDF, è possibile scaricare gratuitamente il software Acrobat Reader all'indirizzo:https://get.adobe.com/reader/.

Voglio lasciare una recensione sul mio ordine/ i miei prodotti, come faccio?

Per lasciare la tua opinione, è molto semplice! Pochi giorni dopo il vostro ordine riceverete una e-mail per poter dare la vostra opinione sui prodotti e anche su Cocooncenter.com.

Successivamente, la tua opinione apparirà nella scheda prodotto di un prodotto.

Ho un codice promozionale, come posso applicarlo?

Per applicare il tuo codice promozionale ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

Una volta nel carrello a destra dello schermo nella sezione "Aggiungi codice promozionale", "Hai un codice promozionale?" Inserisci il tuo codice promozionale e clicca su "OK".

Verrà visualizzato un riquadro per confermare il codice promozionale e la promozione verrà applicata automaticamente al prezzo dei tuoi articoli.

Controlla la data di scadenza dei codici promozionali perché una volta scaduta, il Servizio Clienti non è in grado di riattivarla.

Il mio codice promozionale non funziona, cosa devo fare?

Dans le cas ou lorsque vous entrez votre code promo, il vous est indiqué que votre code promo n’existe pas, nous vous invitons tout d’abord à vérifier l’écriture et l’origine de ce code promo.

Dans le cas ou vous ne comprenez toujours pas pourquoi ce code promo ne s’applique pas, contactez notre service client avant de passer votre commande.

Cependant, lorsqu’un code promo est expiré, le service clients n’est pas en mesure de vous faire profiter de la promotion.

Potrei avere/scegliere i campioni dal mio pacchetto?

I campioni dipendono dai nostri fornitori; non è possibile scegliere un particolare prodotto o marchio. È anche possibile che i campioni siano temporaneamente esauriti.

Vantaggi per i clienti

Come posso iscrivermi alla newsletter?

Puoi iscriverti alla newsletter di Cocooncenter.com in quattro modi: al momento della registrazione, dal tuo account Cocooncenter, sul sito senza essere connesso o quando effettui un ordine.

Quando si crea un account, è sufficiente selezionare la casella "Desidero ricevere offerte promozionali e informazioni da Cocooncenter." dopo aver compilato il modulo di registrazione.

Accedendo al tuo account Cocooncenter puoi iscriverti alla Newsletter cliccando su "Le mie preferenze di comunicazione". Quindi selezionare Sì, desidero ricevere regolarmente via e-mail le novità e le promozioni di Cocooncenter." quindi fare clic su "Salva modifiche".

Infine, se lo desideri, senza effettuare il login puoi inserire il tuo indirizzo e-mail nella sezione "Newsletter" in fondo alla homepage del sito o tramite la pop-in newsletter.

Come annullare l'iscrizione alla newsletter?

Nel caso in cui desideri annullare l'iscrizione alla newsletter, accedi al tuo account o vai a un'e-mail della newsletter ricevuta. , nella sezione "Gestisci il tuo account" "Le mie preferenze di comunicazione", devi solo indicare il motivo per cui desideri annullare l'iscrizione e fare clic su "Annulla iscrizione".

Puoi anche annullare l'iscrizione dalla tua casella di posta. Quando ricevi le e-mail della Newsletter puoi in qualsiasi momento cliccare su "Annulla iscrizione" alla fine dell'e-mail. Dovrai anche indicare il motivo per cui desideri annullare l'iscrizione e cliccare su "Annulla iscrizione".

Riceverai un'e-mail che conferma la tua cancellazione dalla newsletter.

Come funziona il programma fedeltà Cocoon & vous?

Ad ogni acquisto di Prodotti (escluse le spese di spedizione), accumulerai punti secondo la seguente tabella: 1€/£/$ tasse incluse = 10 punti. Al momento dell'acquisto sul Sito, l'importo dei tuoi acquisti verrà automaticamente trasformato in punti che verranno accreditati sul tuo account. I punti vengono accreditati al momento della spedizione dell'ordine. Questi punti sono validi per 1 (un) anno dalla data in cui sono stati accreditati.

In caso di sostituzione o rimborso di un prodotto, il numero di punti relativi all'acquisto di questo prodotto verrà detratto dal saldo dei punti. I punti non possono essere ceduti o convertiti in denaro.

Potrai visualizzare liberamente il numero di punti accumulati direttamente sul tuo conto cliente online. I punti supplementari potranno essere acquisiti nel quadro di operazioni speciali.

Come ottenere i premi del programma fedeltà Cocoon & vous?

Potrai riscattare i tuoi punti in cambio di premi. A seconda del numero di punti di cui disponete, potrete scegliere un prodotto dal catalogo «Cocoon & voi» disponibile nel carrello in occasione di un prossimo ordine

I prodotti acquistati nell'ambito del programma «Cocoon & Vous» non sono né scambiabili né rimborsabili.

Informazioni in materia di IVA

A seconda del paese, l'IVA può cambiare durante la fase di pagamento.

Nei paesi in cui Cocooncenter è registrata all'IVA, cioè la società è creata amministrativamente nel paese, il prezzo viene modificato automaticamente nel paniere per applicare le aliquote IVA in vigore.

Nel caso in cui Cocooncenter non è registrato con l'IVA del vostro paese, è obbligatorio pagare le tasse francesi (5.5%, 10%, 20%).

Per i paesi al di fuori dell'Unione Europea, l'IVA non si applica, la tariffa dell'ordine sarà un prezzo al netto delle tasse. Potrebbe essere necessario pagare tasse doganali il cui prezzo può variare a seconda del paese di destinazione. Vi consigliamo di informarvi sulle spese doganali nel vostro paese.

Informazioni pratiche
Per saperne di più sui dazi doganali vi invitiamo a consultare l'articolo 6 «Dazi doganali» delle nostre condizioni generali di vendita cliccando qui.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11