Buccotherm Dentifricio All'acqua Termale Whitening & Care 75 ml

Buccotherm Dentifricio All'acqua Termale Whitening & Care 75 ml

Tubo da 75 ml
4,95 
Prezzo al kg/l: 66,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Buccotherm Dentifricio All'acqua Termale Whitening & Care 75 ml Fresco sapore di menta certificato biologico composto da ingredienti di origine naturale e silice favorisce l'eliminazione dei depositi alimentari che possono causare la decolorazione dei denti (tè, caffè, tabacco, ecc.). Aiuta a restituire il bianco ai denti, senza danneggiare lo smalto.

Aiuta a combattere la formazione della placca e della carie e ritarda la decolorazione della superficie, grazie al fluoro a pH basico della sua formula.

L'estratto di propoli e l'acqua termale di Castéra-Verduzan leniscono e guariscono, aiutando così a ridurre la sensibilità delle gengive.

Senza parabeni, saccarina, coloranti e profumi sintetici.

Consigli d'utilizzo

Spazzolare dopo ogni pasto. Raccomandato dopo lo scaling o lo sbiancamento. Non usare su bambini di età inferiore ai 6 anni.

Indicazione: Dentifricio. Sbiancamento e cura.
Composizione

Water (Aqua*), Glycerin**, Dicalcium Phosphate Dihydrate, Silica, Sorbitol, Decyl Glucoside, Titanium Dioxide, Aroma, Xanthan Gum, Sodium Fluoride, Alcohol**, Propolis Extract**, Stevia Rebaudiana Extract, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool.

* Eau Thermale de Castéra-Verduzan stabilisée à pH8 (procédé breveté).

** Ingrédients issus de l'agriculture biologique.

Dettagli
Codice EAN 3401542359293
Modulo Dentifricio
Presentazione Tubo
Capacità 75 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Buccotherm Dentifricio All'acqua Termale Whitening & Care 75 ml

Scopri la marca Buccotherm

Buccotherm sviluppa, in collaborazione con dentisti e farmacisti, una gamma di prodotti per l'igiene orale riconosciuti per la loro efficacia, la loro sicurezza e il benessere che procurano.

I prodotti Buccotherm uniscono ecologia e naturalezza. Sono formulati con un minimo di conservanti (scelti con cura) e sono composti da principi attivi rigorosamente selezionati per la loro buona tolleranza.

Il principale principio attivo utilizzato dalla marca Buccotherm è l'acqua termale Castéra-Verduzan. Vera fonte di benefici per la bocca, quest'acqua è riconosciuta per le sue notevoli proprietà sulle gengive e sui denti.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11