Incarose ReduxPatch Corpo Perfetto Pancia e Fianchi 8 Cerotti

Incarose ReduxPatch Corpo Perfetto Pancia e Fianchi 8 Cerotti

Box da 8 toppe
30,50 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Incarose ReduxPatch Corpo Perfetto Pancia e Fianchi 8 Cerotti è un trattamento innovativo sotto forma di cerotti ad azione rimodellante che agisce su pancia e fianchi.

Questi cerotti contengono una tecnologia di erogazione Controlled Technology System (CTS), permettono il rilascio localizzato degli estratti naturali contenuti nel cerotto direttamente sulla zona da trattare, esercitando un'azione mirata e prolungata che dura almeno 8 ore

Contengono una miscela di 6 principi attivi di origine vegetale: Caffeina, Garcinia Cambogia, Guaranà (Paullinia Cupana), Hydrocotyle asiatico, Rhodysterol (Gelidium Cartilagineum) e Ananas. Questi principi attivi sono riconosciuti per le loro proprietà lipolitiche, drenanti, dimagranti, rassodanti e tonificanti, che aiutano a rimodellare i tessuti rilassati del ventre e dei fianchi

Le toppe sono fatte di un tessuto speciale ultra-morbido e confortevole, che è veloce e facile da applicare

Fin dalle prime applicazioni, la zona dello stomaco e dei fianchi appare più tonica, liscia e rimodellata. I depositi localizzati vengono ridotti e il girovita viene affinato. Per risultati ottimali, si raccomanda di applicarlo due volte alla settimana, durante tutto l'anno.

Consigli d'utilizzo

Applicare sulla pelle pulita e asciutta. Rimuovere la pellicola protettiva. Tenere la toppa tesa e posizionare il foro centrale all'altezza dell'ombelico. Con il cerotto ancora teso, completare l'applicazione tirandolo verso l'esterno e applicandolo sui fianchi. Passa la mano su tutto il cerotto per farlo aderire perfettamente alla pelle. Lasciare in posa per un massimo di 8 ore. Non si attacca, può essere rimosso molto facilmente e non lascia alcun residuo sulla pelle. Non risciacquare. Si raccomanda di applicarlo due volte alla settimana.

Indicazione: Aiuto al dimagrimento.
Composizione

Acrylates Copolymer, Caffeine, Centella Asiatica Extract, Hedera Helix (Ivy) Leaf Extract, Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Bark Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Paullinia Cupana Seed Extract, Phenoxyethanol.

Dettagli
Codice EAN 8002712026134
Modulo Patch
Presentazione Box
Capacità 8 toppe
Le ultime recensioni su questo articolo
Incarose ReduxPatch Corpo Perfetto Pancia e Fianchi 8 Cerotti

Scopri la marca Incarose

Dal 1978, il marchio italiano Incarose si dedica alla cura e alla bellezza della tua pelle.

Incarose fornisce alle donne e agli uomini soluzioni efficaci, pratiche e sicure pensate per rallentare la comparsa dei segni dell'invecchiamento.

La linea anti-età Incarose si basa sulle virtù dell'acido ialuronico. Si compone di prodotti innovativi, frutto di una ricerca continua e riconosciuti per la loro efficacia clinicamente provata.

Incarose: la combinazione di estetica, praticità e accessibilità.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11