Isdin Fotoprotector Spray Trasparente Pelle Bagnata SPF50 250 ml

Isdin Fotoprotector Spray Trasparente Pelle Bagnata SPF50 250 ml

Attenzione: aerosol Bottiglia aerosol da 250 ml
21,50 
Prezzo al kg/l: 86,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Isdin Fotoprotector Spray Trasparente Pelle Bagnata SPF50 250 ml è uno spray fotoprotettivo trasparente ad alta protezione anti-UVA/UVB, resistente all'acqua
È efficace sulla pelle bagnata e asciutta, lasciando immediatamente una sensazione di freschezza.

La sua formula include Ginger Cell Protect per stimolare la difesa naturale della pelle contro il sole. La sua tecnologia Wetflex consente l'assorbimento sulla pelle bagnata e asciutta, mantenendo il fattore di protezione solare senza lasciare residui bianchi.
Consente una facile applicazione in tutte le direzioni ed è adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili e atopiche, per una finitura leggera e invisibile.

Dermatologicamente testato.
Ipoallergenico: formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Senza olio.

AerosolAttenzione: Questo prodotto è un aerosol ed è infiammabile, quindi non può essere spedito con tutti i nostri corrieri.
Consigli d'utilizzo

Applicare sulla pelle bagnata o asciutta, mantenendo una distanza minima di 5 centimetri dalla pelle, mezz'ora prima dell'esposizione al sole
È necessario stendere il prodotto in modo uniforme fino al suo completo assorbimento. Esempio: applicare alcune righe di prodotto e distribuirle su tutta l'area.
Riapplicare ogni 2 ore e dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati. Una quantità troppo bassa di prodotto riduce l'azione protettiva.

Tenere fuori dalla portata dei bambini
Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non spruzzare sul viso e non spruzzare intorno agli occhi o sulla pelle danneggiata o irritata.
Non esporre i neonati e i bambini piccoli alla luce diretta del sole.

Contenitore pressurizzato: può scoppiare sotto il calore. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. Tenere lontano da calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e altre fonti di accensione.
Non fumare. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Proteggere dalla luce solare. Non respirare i vapori. Utilizzare solo in un'area ben ventilata.

Indicazione: Protezione solare elevata. Tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile e atopica.
Composizione

Isobutane, Alcohol Denat., Dibutyl Adipate, Octocrylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Diisopropyl Sebacate, Ethylhexyl Salicylate, Aqua (Water), Ethylhexyl Triazone, C15-19 Alkane, Acrylates/Octylacrylamide Cocpolymer, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Butyloctyl Salicylate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopheryl Acetate, Parfum (Fragrance), Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract.

Dettagli
Codice EAN 8429420235212
Modulo Spray
Presentazione Bottiglia aerosol
Capacità 250 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Isdin Fotoprotector Spray Trasparente Pelle Bagnata SPF50 250 ml

Scopri la marca Isdin

Il marchio Isdin è un riferimento internazionale nel trattamento della pelle, con una forte presenza nel mercato spagnolo. Risponde alle esigenze della pelle e delle mucose attraverso una gamma completa di soluzioni nella prevenzione, nel trattamento e nella cura quotidiana della pelle.

Isdin collabora con i professionisti della salute (medici e farmacisti) e con la comunità scientifica, per offrirti una cura che combina efficacia e massima sicurezza. I prodotti Isdin si distinguono anche per le loro texture innovative che si adattano al tuo tipo di pelle per offrirti una soddisfazione completa.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11