Labophyto Bois Bandé 60 Capsule Vegetali

Labophyto Bois Bandé 60 Capsule Vegetali

Box da 60 capsule vegetali
15,30 
Prezzo al kg/l: 544,48 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Labophyto Bois Bandé 60 Capsule Vegetali è un integratore alimentare a base di Muira Puama che aiuta la resistenza fisica e mentale di uomini e donne.

La Muira Puama è un albero originario del Brasile e si trova nella foresta amazzonica. Le sue radici, la corteccia e il legno sono usati nella medicina tradizionale in Brasile e Guyana. A lungo considerato come avente proprietà afrodisiache, i creoli lo hanno soprannominato "legno fasciato". Gli estratti di questo albero mitico hanno proprietà benefiche sul tono sessuale, l'erezione e la libido. Aiuta quindi a mantenere buone relazioni sessuali nelle donne prima e dopo la menopausa perché contribuisce all'equilibrio ormonale.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Prendere 2 capsule al giorno con un grande bicchiere d'acqua.

Non superare la dose giornaliera raccomandata

Questo integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto di una dieta varia ed equilibrata. Da prendere come parte di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservare in un luogo asciutto e buio.

Composizione

Poudre de muira puama (Ptychopetalum olacoides), Enveloppe de la gélule végétale ; Hydroxypropylméthylcellulose, Anti-agglomérant : Sels de magnésium d'acides gras.

Information nutritionnellePour 2 gélules
Poudre de Muira puama (écorce)650 mg
Dettagli
Codice EAN 3760221491816
Modulo Capsula
Presentazione Box
Capacità 60 capsule vegetali
Le ultime recensioni su questo articolo
Labophyto Bois Bandé 60 Capsule Vegetali

Scopri la marca Labophyto

Il marchio Labophyto è specializzato nello sviluppo di integratori alimentari naturali e più in particolare nei settori: sessualità, fertilità, bellezza ed energia. Le loro formulazioni a base di piante, vitamine, minerali e aminoacidi combinano il potere delle piante, il know-how tradizionale e la competenza scientifica, rendendoli prodotti di altissima qualità. Inoltre, tutti i prodotti sono progettati e fabbricati in Francia, e sono sottoposti a test e controlli (dichiarazione alla DGCCRF) per garantirvi ancora più qualità.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11