Laboratoire ACM Dépiwhite .M Crema Colorata Protettiva SPF50+ 40 ml

Laboratoire ACM Dépiwhite .M Crema Colorata Protettiva SPF50+ 40 ml

Tubo da 40 ml
14,80 
Prezzo al kg/l: 370,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Laboratoire ACM Dépiwhite .M Crema Colorata Protettiva SPF50+ 40 ml dalla texture fluida e colorata (tinta naturale) è un prodotto per il viso che offre una protezione solare molto alta che aiuta a prevenire la comparsa o l'aggravamento dei segni di pigmentazione come le maschere della gravidanza o il melasma.

Questo prodotto contiene una combinazione unica di filtri solari UVB, UVA e riflettenti che proteggono anche dalla luce viola e blu. È una crema protettiva solare colorata con una texture fluida, fotostabile e resistente all'acqua, che è essenziale per una protezione affidabile con una forte persistenza sulla pelle. La sua formula contiene anche agenti idratanti e antiossidanti che aiutano a combattere l'invecchiamento della pelle.

Non comedogenico. Resistente all'acqua. Senza profumo, parabeni e octocrilene. Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare la crema protettiva Depiwhite.M al mattino ogni giorno per ridurre al minimo il rischio di comparsa o peggioramento delle macchie di pigmentazione. In caso di esposizione prolungata al sole, applicare generosamente prima dell'esposizione e riapplicare regolarmente, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o pulito. La sovraesposizione al sole è pericolosa per la salute.

Indicazione: Crema protettiva colorata SPF 50+.
Composizione

Aqua (Water), Diisopropyl Sebacate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, CI 77891 (Titanium Dioxide), Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Triazone, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol [Nano], Caprylic/Capric Glycerides, Propanediol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Cyclopentasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, CI 77492 (Iron Oxides), Polyhydroxystearic Acid, Pentylene Glycol, Coco-Glucoside, Decyl Glucoside, Alumina, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Xylitol, Coconut Alcohol, Chlorphenesin, Xanthan Gum, CI 77491 (Iron Oxides), Disodium Edta, Ascorbyl Glucoside, Pearl Powder, Potassium Sorbate, Tocopheryl Acetate, CI 77499 (Iron Oxides), Melanin, Propylene Glycol, Isostearyl Sebacate, Citric Acid, Polydextrose, Sodium Hydroxide, Disodium Stearoyl Glutamate, Aluminum Hydroxide, Ethylhexylglycerin.

Dettagli
Codice EAN 3760095252681
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 40 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoire ACM Dépiwhite .M Crema Colorata Protettiva SPF50+ 40 ml

Scopri la marca Laboratoire ACM

ACM Laboratory "Scienza e innovazione al servizio della pelle".

Da più di 20 anni, ACM Laboratory sviluppa prodotti dermocosmetici, integratori alimentari, dispositivi medici e farmaci.

ACM Laboratory è particolarmente presente nel campo della medicina dello sport con prodotti di dietetica sportiva destinati a migliorare la tolleranza all'esercizio e il recupero.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11