Laboratoire ACM Vitix Gel Regolatore 50 ml

Laboratoire ACM Vitix Gel Regolatore 50 ml

Tubo da 50 ml
41,50 
Prezzo al kg/l: 830,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Laboratoire ACM Vitix Gel Regolatore 50 ml formula ottimizzata è una cura quotidiana regolatrice della depigmentazione per viso e corpo, per pelli con aree depigmentate (Vitiligine).

Vitix dimostrano che l'applicazione regolare (due volte al giorno in combinazione con la fototerapia o l'elioterapia) può prevenire la progressione della depigmentazione, rallentare la sua evoluzione e, in un numero significativo di casi, permettere di ottenere una ripigmentazione soddisfacente.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare Vitix Gel una o due volte al giorno sulle zone interessate e sui loro dintorni. Dopo che il gel è penetrato completamente nella pelle, si può applicare una crema per la cura della pelle o il trucco. Vitix Gel può essere usato in combinazione con la fototerapia.

Indicazione: Cura regolatrice per la pelle con aree depigmentate (Vitiligine). Viso e corpo.
Composizione

Aqua (Water), Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Maltodextrin Crosspolymer, Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract, Carbomer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer Sodium Hydroxide, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben.

Dettagli
Codice EAN 3760095250021
Modulo Gel
Presentazione Tubo
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Laboratoire ACM Vitix Gel Regolatore 50 ml

Scopri la marca Laboratoire ACM

ACM Laboratory "Scienza e innovazione al servizio della pelle".

Da più di 20 anni, ACM Laboratory sviluppa prodotti dermocosmetici, integratori alimentari, dispositivi medici e farmaci.

ACM Laboratory è particolarmente presente nel campo della medicina dello sport con prodotti di dietetica sportiva destinati a migliorare la tolleranza all'esercizio e il recupero.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11