Lierac Lumilogie Maschera Illuminante Unificante 50 ml

Lierac Lumilogie Maschera Illuminante Unificante 50 ml

Tubo da 50 ml
28,40 
Prezzo al kg/l: 568,00 €
Articolo non disponibile
Descrizione

Lierac Lumilogie Maschera Illuminante Unificante 50 ml è un prodotto per la cura della pelle che illumina istantaneamente e uniforma la carnagione.

Questo trattamento contiene principi attivi:

- Peeling enzimatico, che uniforma la carnagione grazie a un'azione di peeling enzimatico che elimina le cellule morte piene di melanina.

- Hexyl R, agisce sulle macchie incipienti rallentando la produzione di melanina, il pigmento responsabile della colorazione della pelle.

- Giglio di mare, azione sulle macchie visibili diminuendo la produzione di melanina e bloccando il suo trasferimento alla superficie della pelle.

- Estratto di piantaggine, azione sulle macchie incrostate ristrutturando il tessuto di sostegno cutaneo per combattere le incrostazioni di melanina in profondità.

La sua texture è sia liscia come una crema che delicata come una mousse, dà un effetto illuminante istantaneo. La pelle è liscia, la carnagione è chiarita.

La sua fragranza mescola agrumi frizzanti, legno di rosa sensuale, magnolia femminile e muschi bianchi lisci.

Fin dal primo utilizzo, l'incarnato è più luminoso e uniforme.

Consigli d'utilizzo

Applicare una volta alla settimana sulla pelle asciutta, evitando la zona degli occhi.

Lasciare in posa per 10 minuti.

Risciacquare con acqua.

Indicazione: Alleggerimento del viso.
Composizione

Aqua/Water/Eau, Caprylic/Capric Triglyceride, Kaolin, Glycerin, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Stearic Acid, Pentylene Glycol, Sodium Polyacrylate, Palmitic Acid, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Plantago Lanceolata Leaf Extract, Tetrasodium Edta, Propanediol, Papain, Biosaccharide Gum-1, Ethyl Linoleate, Hexylresorcinol, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Sodium Levulinate, 1-2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Carbomer, Citric Acid, Algin Camellia Sinensis Leaf Extract, Xanthan Gum, Pancratium Maritimum Extract.

Dettagli
Codice EAN 3508240003937
Modulo Maschera
Presentazione Tubo
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Lierac Lumilogie Maschera Illuminante Unificante 50 ml

Scopri la marca Lierac

Trova in questa pagina tutti i prodotti che fanno il successo della marca Lierac Paris. I suoi prodotti per la cura del viso e del corpo sono tra i più efficaci e forniscono ad ogni donna un trattamento cosmetico adatto a qualsiasi problema della pelle in questione.

Lierac combina il meglio dei principi attivi vegetali con le esigenze della scienza per creare prodotti innovativi, efficaci e femminili.

E' il riferimento in termini di "cosmesi tecnica" che combina bellezza-piacere ed efficacia.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11