Lytess Cosmétotextile Maschera di Tessuto Anti-età per il Viso

Lytess Cosmétotextile Maschera di Tessuto Anti-età per il Viso

Borsa da 1 sacchetto da 23 g
9,10 
Prezzo al kg/l: 395,65 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Lytess Cosmétotextile Maschera di Tessuto Anti-età per il Viso è una maschera monouso anti-età ad effetto lifting immediato.

Vera innovazione in materia di sostegno, la maschera ha una copertura totale per agire su viso e collo, una forma specifica per un effetto tensore immediato, ed è realizzata in fibra di cotone morbida, naturale e resistente.

Vera innovazione cosmetica, questa maschera offre un'azione rimpolpante con l'acido ialuronico, un'azione anti-età con le cellule staminali di mela rare e un'azione lifting con l'estratto di grano d'avena.

La pelle è rimpolpata, più soda, le rughe sono meno visibili e i segni dell'invecchiamento scompaiono.

Colore bianco. Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Aprire la busta di alluminio, dispiegare la maschera di stoffa. Mettere la maschera sul viso, evitando la zona degli occhi, e appenderla dietro le orecchie. Poi prendete la parte inferiore e mettete di nuovo la maschera dietro le orecchie. Lasciare in posa per 15-20 minuti e rimuovere la maschera. Massaggiare delicatamente il siero in eccesso, non risciacquare.

Indicazione: Rassoda e solleva la pelle del viso.
Composizione

Aqua, Phenoxyethanol, Avena Sativa Kernel Extract, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Pullulan, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Parfum, Sodium Phytate, Isomalt, Ethylhexylglycerin, PVP, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Lactic Acid, Linalool, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Citral, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Farnesol.

Dettagli
Codice EAN 3662019007936
Modulo Maschera
Presentazione Borsa
Capacità 1 sacchetto da 23 g
Le ultime recensioni su questo articolo
Lytess Cosmétotextile Maschera di Tessuto Anti-età per il Viso

Scopri la marca Lytess

Dal 2003, la marca Lytess Cosmetotextiles crea indumenti intelligenti che combinano la cura cosmetica e le azioni tessili.

Lytess Dermotextiles agisce per micro-diffusione. Lo sfregamento del tessuto sulla pelle permette alle microcapsule di rompersi e rilasciare gradualmente gli attivi cosmetici. La formulazione degli attivi cosmetici microincapsulati si basa sulla selezione dei migliori agenti attivi naturali: alghe rosse, zenzero, sandalo, mandorle dolci... per un'azione idratante, snellente o levigante.

I cosmetotessili Lytess sono adattati ai bisogni delle donne e offrono un'azione dimagrante o anticellulite mirata ed efficace. I prodotti sono certificati ISO 9001 e dermatologicamente e clinicamente testati.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11