Descrizione
Il Maschera Riparatrice Ultimate Repair Wella 150ml è un trattamento per capelli intensamente riparatore per capelli danneggiati, fragili e sensibilizzati. La sua formula unica, arricchita con Acidi Alfa Idrossilati (AHA) e Omega-9, ricostruisce i legami interni nel cortice per rinforzare la fibra capillare e agisce all'esterno per riempire la cuticola, ricostituendo la barriera protettiva del capello e apportando morbidezza. Questa maschera mira alle aree più danneggiate della chioma per riparare in profondità, senza appesantire i capelli.
Il Maschera Riparatrice Ultimate Repair Wella 150ml è adatta a tutti i tipi di texture di capelli, che siano lisci, ondulati, ricci, crespi, spessi, decolorati o colorati. Offre un facile districamento, una formula leggera che non appesantisce e riduce il crespo. I capelli ritrovano così il loro naturale liscio, una salute ristabilita e una facilità di pettinatura.
Per risultati ottimali, si consiglia di applicare la maschera sulle lunghezze e sulle punte dei capelli lavati con lo shampoo Ultimate Repair, lasciare agire per 5-10 minuti e poi risciacquare. Questo trattamento può essere completato con il Trattamento Miracle Revitalizzante e/o il Trattamento Protettivo Senza Risciacquo della stessa linea. Per i capelli fini o leggermente danneggiati, si consiglia di alternare tra il balsamo e la maschera.
Nel formato da 150ml, il Maschera Riparatrice Ultimate Repair Wella è ideale per riparare in profondità e ripristinare la vitalità dei capelli indeboliti da trattamenti chimici, inclusi i capelli fini, colorati o decolorati. Questo trattamento offre una soluzione efficace per capelli più forti, lisci e sani, proteggendo al contempo la loro barriera esterna dalle aggressioni quotidiane.